In risposta al messaggio di giorgioste del 26/01/2023 alle 12:04:24con la metro a 300 metri?
Perché? Io in auto ci sono andato parecchie volte, diverse amiche hanno partorito lì, e ho sempre parcheggiato nelle vie intorno. Infatti non avevo neanche pensato ci potesse essere un parcheggio dell'ospedale. Col camperpuò essere più complicato ma se c'è veramente un parcheggio in cui entrare, o se si deve solo fare scendere qualcuno, non dovrebbero esserci problemi. Ci sono zone molto più critiche.
In risposta al messaggio di chorus del 26/01/2023 alle 12:06:21Quello neanche io... fossi solo ci andrei in bicicletta., anzi, ora da casa mia potrei anche arrivarci a piedi, ma posso capire anche che, per accompagnare qualcuno, possa preferire andarci con i propri mezzi.
con la metro a 300 metri? Io l'auto a Milano non la uso più da tempo.
In risposta al messaggio di chorus del 26/01/2023 alle 11:50:15sperimentato l anno scorso in più occasioni in altra struttura osprdaliera.Con P sotteraneo ovviamente no camper e all esterno pochi posti auto da contravenzione.Come premesso l anno scorso gli accompagnatori dovevamo restare fuori per quanto tempo? si sapeva l ora dell appuntamento e ovviamente arrivavi in anticipo almeno mezzora/ora prima
Io non andrei in auto in quella zona, men che meno in camper.
In risposta al messaggio di salito del 26/01/2023 alle 13:47:28So che molti pazienti bisognosi di cure vengono nei vari ospedali di Milano.
sperimentato l anno scorso in più occasioni in altra struttura osprdaliera.Con P sotteraneo ovviamente no camper e all esterno pochi posti auto da contravenzione.Come premesso l anno scorso gli accompagnatori dovevamo restarefuori per quanto tempo? si sapeva l ora dell appuntamento e ovviamente arrivavi in anticipo almeno mezzora/ora primapoi tutto si svolgeva nel migliorr dei modi ma poteva essere un attesa di due/tre ore più l anticipo.Ci è sembrato logico/comodo arrivare con il camper poi ognuno si arrangiava (tenendo presente che il telefono funzionava solo fuori ) nel passare il tempo senza sapere per quanto e senza contati. Traffico di Milano ? arrivando dalla A22 incasinata di camion 180km piu altrettanti sulla A4 ancora più trafficata con le sue tre/quattro corsie l entrare in Milano gli ultimi 20/30km una bolgia ,ma l'arrivare con il camper sotto l ospedale e poter rinfrescarsi rilassarsi sdraiato, seduto rinfrescato contro l arrivarci con il bus e stare fuori solo camminare avanti indietro come un carcerato nell ora di aria sotto il sole e... rimpiangere i nostri alberi con la loro ombra...il traffico lo abbiamo cavalcato alla grande .A chi ci chiede in quale viaggio abbiamo apprezzato di piu (in 50anni di viaggi in camper e pseudo camper ) risposta all unisono Quei viaggi obbligati a Milano .Si è ripagato abbondantemente . Con appuntamento al mattino il poter arrivare la sera prima ...se era pomeriggio il poter fermarsi a dormire. Poi ultimi viaggi poter prendersi una giornata di libero per andare in centro quattro passi ai naviglo ,al Duomo alla galleria con i bus.tram. Una volta raggiunto il centro in bici ...capito perché i rider usano bici con ruote flat a parte le rotaie dei tram ma terribili i piastroni del selciato con dislivelli da rimpiangere il macadam della yugo e il toule.ondulle dello chot el charid e delle oasi di mont agna.Ed ho capito perché quando arrivano quasu abb raciano e baciano gli alberi...( esagerato un po' ...)
In risposta al messaggio di chorus del 26/01/2023 alle 16:54:26non mi sono mai fermato rubando posti auto ma sempre utilizzato la corsia per far Scendere il paziente
So che molti pazienti bisognosi di cure vengono nei vari ospedali di Milano. Purtroppo questa città non ha un'adeguata ricezione camper: un solo campeggio e pochissime aree. Tuttavia c'è un'efficiente e capillare rete ditrasporti urbani e suburbani: personalmente consiglio di parcheggiare fuori città e di muoversi con i mezzi pubblici. Preventivamente consiglio di telefonare all'ospedale per sapere se ha allestito un luogo dove sostare con il camper.