In risposta al messaggio di maxime del 12/01/2018 alle 07:37:10Ti riporto una mia esperienza.. che però risale ad almeno un paio di anni fa:
Come da titolo, in questo periodo la dolce metà ha avuto l'idea di fare un salto all'outlet a Barberino per i saldi ....la mia idea, sarebbe di andarci domani nel tardo pomeriggio e dormire in loco per poi domenica subirmiuna bella giornata tra negozi ... Chiedo: è possibile la sosta notturna nei parcheggi del centro ? in alternativa dove posso dormire in maniera sicura anche se di sicuro di questi tempi c'è poco ? Grazie per le indicazioni che mi darete, Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 12/01/2018 alle 09:17:02io veramente ho sempre sostato qui 43.985106, 11.219959
Grazie...speravo che si potesse sostare così come avviene nell'outlet di Val di Chiana dove c'è una zona proprio per i camper (ma che a mia moglie non piace per carenza di negozi )... Massimo
In risposta al messaggio di Pascia2 del 12/01/2018 alle 15:06:32Grazie, sembra un'ottima soluzione ed effettivamente è vicina anche all'ingresso...l'unico dubbio, conoscendo la consorte che non vuole mai stare sola () ci saranno altri camper secondo voi ? altrimenti devo trovare il piano "B" nelle vicinanze...
io veramente ho sempre sostato qui 43.985106, 11.219959 sbarre non ce ne sono e il posto è tranquillo. Tra l'altro ci parcheggio anche il camper in diurna quelle volte che mi capita di andare all'outlet in camper: è l'unico posto non limitato da sbarre in altezza e sei dentro l'outlet a piedi in tre minuti
In risposta al messaggio di maxime del 12/01/2018 alle 15:23:17Non ci bazzicano molti camper, Peró visto che a voi interessa visitate l’outlet potete la sera sostare dove credete meglio é la mattina utilizzate i parcheggi bus che sono proprio davanti all’ingresso principale, non vige il divieto camper ed un posto lo trovate di sicuro.
Grazie, sembra un'ottima soluzione ed effettivamente è vicina anche all'ingresso...l'unico dubbio, conoscendo la consorte che non vuole mai stare sola () ci saranno altri camper secondo voi ? altrimenti devo trovare il piano B nelle vicinanze... Massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 12/01/2018 alle 15:49:52Grazie per le info ...avevo visto dell'area Bilancino ma c'è scritto che è aperta da aprile ad ottobre e quindi in questo periodo sembra chiusa...a te risulta diversamente ? se è aperta, ovviamente, vado lì...
Non ci bazzicano molti camper, Peró visto che a voi interessa visitate l’outlet potete la sera sostare dove credete meglio é la mattina utilizzate i parcheggi bus che sono proprio davanti all’ingresso principale, nonvige il divieto camper ed un posto lo trovate di sicuro. Se poi la moglie vuole altri camper nelle vicinanze esiste una vera area di sosta... Area sosta camper Bilancino aperta da poco tempo.
In risposta al messaggio di maxime del 12/01/2018 alle 17:55:49Ho usato l'area Bilancino una volta. Sinceramente non mi è piaciuta, l'ho trovata vuota, isolata e buia, oltre che disturbata da una strada sopraelevata che passa a poca distanza...
Grazie per le info ...avevo visto dell'area Bilancino ma c'è scritto che è aperta da aprile ad ottobre e quindi in questo periodo sembra chiusa...a te risulta diversamente ? se è aperta, ovviamente, vado lì... Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 12/01/2018 alle 17:55:49Non ho altre indicazioni, l’area é recente e nemmeno troppo frequentata, meglio il parcheggio al paese
Grazie per le info ...avevo visto dell'area Bilancino ma c'è scritto che è aperta da aprile ad ottobre e quindi in questo periodo sembra chiusa...a te risulta diversamente ? se è aperta, ovviamente, vado lì... Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 12/01/2018 alle 17:55:49L area sosta di bilancino è aperta,
In risposta al messaggio di maxime del 12/01/2018 alle 17:55:49Se tu andassi all area di sosta chiama il 3355270375 ,
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 12/01/2018 alle 18:48:16Ciao, confermo che l'area di sosta di bilancino è aperta, ci siamo stati una notte durante le vacanze di Natale, è vero che se si arriva come noi in serata il cancello è chiuso ma esposto c'è come dice Luigi il numero di cellulare dei gestori che danno il codice per l'apertura dello stesso e poi passano in mattinata per il pagamento, è illuminata e con tutti i servizi.
Se tu andassi all area di sosta chiama il 3355270375 , aperta 24/24 . Ti danno un codice per la sbarra.
In risposta al messaggio di maxime del 15/01/2018 alle 14:32:04ma dove al Serchio?
Rientrato....senza sosta notturna in zona....All'outlet era strapieno di gente ed il camper l'ho dovuto lasciare a 1,5 km dall'ingresso lungo una strada della zona industriale...il PK indicato, ovviamente, comodo è l'unicoin cui si può sostare con il camper essendo l'unico senza sbarre ...dico ma cosa gli abbiamo fatto noi con il camper per non poter sostare in nessun PK ?...in definitiva ci ho lasciato diverse centinaia di €...penso proprio che la prossima volta vado a quello di Val di Chiana almeno lì siamo ben accettati. L'are Bilancino, come avete scritto è aperta su telefonata ma, la moglie, non volendoci stare da sola mi ha fatto andare via e sono andato a finire all'area di sosta di Lucca dove c'erano altri camper e consorte contenta .. Massimo
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 15/01/2018 alle 17:51:50No', in via Luporini ...c'erano altri 5 camper ...ma quello che mi fa arrabbiare ed avevo cercato di spiegare alla moglie che con 1 € in più al Bilancino c'era anche l'allaccio elettrico ma lei da sola non ne voleva sapere....e quindi dato che per rientrare a casa dovevo fare la A 11 ed ero di strada, ci siamo fermati a Lucca...
ma dove al Serchio?