In risposta al messaggio di girellik del 21/10/2024 alle 10:29:22Il posto piu vicino i parcheggi gratuiti presso lo stadio Rocco /Risiera di San Sabba. No servizi, in meno di 10 minuti di bus sei al Burlo
Salve, una cortesia per chi magari é del luogo. Dobbiamo fare una visita al Burlo a Trieste, ci siamo sempre andati in auto ma in quei giorni saremo invece di passaggio in camper, qualcuno sa consigliarmi un AA, un parcheggio,una qualche soluzione in cittá o periferia comoda dove poter lasciare il mezzo e prendendo un mezzo pubblico arrivare all'ospedale e tornare? Grazie Grazie
In risposta al messaggio di bazylothis del 21/10/2024 alle 10:44:05Grazie!
Il posto piu vicino i parcheggi gratuiti presso lo stadio Rocco /Risiera di San Sabba. No servizi, in meno di 10 minuti di bus sei al Burlo
In risposta al messaggio di girellik del 21/10/2024 alle 10:29:22Solo parcheggio a 350 metri dal Burlo, via Fonte Oppia
Salve, una cortesia per chi magari é del luogo. Dobbiamo fare una visita al Burlo a Trieste, ci siamo sempre andati in auto ma in quei giorni saremo invece di passaggio in camper, qualcuno sa consigliarmi un AA, un parcheggio,una qualche soluzione in cittá o periferia comoda dove poter lasciare il mezzo e prendendo un mezzo pubblico arrivare all'ospedale e tornare? Grazie Grazie
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 23/10/2024 alle 09:33:15Grazie, potrei fare un tentativo e se non trovo vado in zona stadio, mi segno il locale per mangiare!
Solo parcheggio a 350 metri dal Burlo, via Fonte Oppia coordinate 45.6327855 - 13.7918269 Trovi pure una delle più antiche e tradizionali trattorie di Trieste, alla Vecchia Gloria, cucina tipica, prezzi medio bassi.
In risposta al messaggio di girellik del 23/10/2024 alle 17:07:54In genere, dove ti ho indicato, lo spazio c'è.
Grazie, potrei fare un tentativo e se non trovo vado in zona stadio, mi segno il locale per mangiare!