In risposta al messaggio di steucky4 del 02/12/2024 alle 13:35:17Ci siamo stati in occasione del raduno di COL, lo scorso mese. In effetti l'area Tarello è lontanuccia dal paese ma non molto dal lago dove si svolgono i mercatini. Credo si possano raggiungere con una tranquilla passeggiata di 20 minuti con dislivello irrilevante. L'altra area non la conosco, mi spiace.
Ciao a tutti, vorrei andare a visitare i mercatini sul lago di Viverone il prossimo weekend, qualcuno c'è già stato e sa com'è la situazione sosta camper? Ho visto che ci sono due aree sosta però mi sembrano abbastanza lontane a meno di avere le bici. Grazie Stefano
In risposta al messaggio di Antopat del 02/12/2024 alle 18:15:13Grazie mille per la tua risposta.
Ci siamo stati in occasione del raduno di COL, lo scorso mese. In effetti l'area Tarello è lontanuccia dal paese ma non molto dal lago dove si svolgono i mercatini. Credo si possano raggiungere con una tranquilla passeggiata di 20 minuti con dislivello irrilevante. L'altra area non la conosco, mi spiace.
In risposta al messaggio di steucky4 del 02/12/2024 alle 13:35:17Area camper acqua di lago direttamente sulla riva molto bella Il centro è a 500 metri
Ciao a tutti, vorrei andare a visitare i mercatini sul lago di Viverone il prossimo weekend, qualcuno c'è già stato e sa com'è la situazione sosta camper? Ho visto che ci sono due aree sosta però mi sembrano abbastanza lontane a meno di avere le bici. Grazie Stefano
In risposta al messaggio di flavioo del 05/12/2024 alle 09:27:56Grazie Flavio
Area camper acqua di lago direttamente sulla riva molto bella Il centro è a 500 metri