In risposta al messaggio di asia01 del 19/05/2022 alle 07:56:41Area camper di Celle Ligure subito vicino all'uscita autostradale.
Salve a tutti, il prossimo venerdì parto per la Costa Azzurra e siccome riesco a partire verso sera cercavo un posto tranquillo per dormire in zona Savona o limitrofi, qualcuno mi può dare consigli? evitando aree autostradali che in quella zona mi dicono essere poco sicure, tenendo presente che ho camper di 9 mt. grazie Luca
In risposta al messaggio di Clint del 19/05/2022 alle 08:11:46Grazie la trovo su aree sosta di camperonline?
Area camper di Celle Ligure subito vicino all'uscita autostradale.
In risposta al messaggio di asia01 del 19/05/2022 alle 14:05:06Si, fermandosi solo la notte non dovresti avere problemi viste le dimensioni del tuo mezzo.
Grazie la trovo su aree sosta di camperonline?
In risposta al messaggio di Subalpino del 19/05/2022 alle 17:42:31"Però tieni conto che ormai qua nel weekend è pienotto"
Area camper di Albisola vicino all'uscita autostrada o area camper di Vado Ligure sul lungomare tra Vado e Savona (uscita autostrada Savona). Però tieni conto che ormai qua nel weekend è pienotto. Nel caso non trovassi puoi fermarti a Vado nel parcheggio del centro commerciale Molo 8.44. Ci si arriva facilmente senza entrare in Vado.
In risposta al messaggio di asia01 del 20/05/2022 alle 08:22:35Guarda il percorso per arrivare dal casello autostradale, così vi rendete conto di tutto.
Grazie a tutti per le preziose info, proverò a celle visto che non è fronte mare spero di trovare un buco per la notte. saluti
In risposta al messaggio di Clint del 20/05/2022 alle 12:55:37Ho guardato percorso con street view e mi sembra ok, spero di trovare posto.
Guarda il percorso per arrivare dal casello autostradale, così vi rendete conto di tutto.
In risposta al messaggio di asia01 del 20/05/2022 alle 14:03:02Il parcheggio è molto grosso, solo una parte è dedicato ai camper. Solo per la notte non avrai problemi
Ho guardato percorso con street view e mi sembra ok, spero di trovare posto. grazie ancora
In risposta al messaggio di asia01 del 19/05/2022 alle 14:05:06Senza creare “tensioni”…
Grazie la trovo su aree sosta di camperonline?
In risposta al messaggio di Andre1975 del 20/05/2022 alle 17:11:19Vero hai ragione potevo cercare sulla app soste di camperonline ma a volte mi è capitato di arrivare all area e trovarla chiusa o foderata di stanziali/zingaroni allora preferisco avere notizie fresche e consigli aggiornati.
Senza creare “tensioni”… Scusa ma … apri una nuova conversazione 1 ) chiedendo se esistono aree sosta zona savona poi chiedi se 2) la trovi sulle aree sosta di Camperonline. mi chiedo: ah! Ma allora la sa usarel app per trovare le aree sosta!! io, ripeto, io, farei il contrario, 1) guardo su app Camperonline 2) check su google Maps e view 3) SE ho ancora dubbi apro un trend nuovo. Vedo però che in generale, nelle sezioni sosta , italia ed estero, c è la tendenza ad avere sempre risposte immediate senza ‘sbattersi’ molto.. sará una mia impressione. .
In risposta al messaggio di asia01 del 21/05/2022 alle 08:26:10Avete dormito a Celle?
Vero hai ragione potevo cercare sulla app soste di camperonline ma a volte mi è capitato di arrivare all area e trovarla chiusa o foderata di stanziali/zingaroni allora preferisco avere notizie fresche e consigli aggiornati.spero di aver chiarito e tranquillo non crei nessuna tensione già le ho diverse ore al giorno sul lavoro non ho intenzione di averne pure sul forum ringrazio ancora Clint comunque luca
In risposta al messaggio di salito del 21/05/2022 alle 08:39:39nel dubbio premettere la frase magica salvea tutto
per essere chiari e non passare per scrocconi/scansafatiche è sufficente dire ' in internet trovo queste info forse sono vecchie ,qual cuno mi conferma o aggiorna Grazie
In risposta al messaggio di Clint del 21/05/2022 alle 08:46:50Scusa in effetti non avevo specificato bene il prox venerdì intendevo settimana prossima, comunque ti saprò dire
Avete dormito a Celle?
In risposta al messaggio di asia01 del 22/05/2022 alle 23:51:37Nessun problema, buon viaggio
Scusa in effetti non avevo specificato bene il prox venerdì intendevo settimana prossima, comunque ti saprò dire grazie
In risposta al messaggio di Clint del 21/05/2022 alle 08:46:50Causa problemi familiari ho rinviato partenza a lunedì scorso, dormito a celle, comodissimo per sosta una notte, ad un passo dal casello, grazie ancora per il consiglio.
Avete dormito a Celle?
In risposta al messaggio di asia01 del 01/06/2022 alle 17:02:29Figurati è il minimo tra camperisti....
Causa problemi familiari ho rinviato partenza a lunedì scorso, dormito a celle, comodissimo per sosta una notte, ad un passo dal casello, grazie ancora per il consiglio. luca