http://maps.google.it/maps?rls=...
Ciao Simba.quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 16/02/2011 16:45:12 (> La piscina la domenica è aperta dalle 9,00 circa alle 18,00, ci si può stare tutto il giorno, ci sono dei comodi lettini per rilassarsi o dormire e ampie vetrate. la piscina ha varie altezze (non ci sono le corsie per nuotatori), ma ci si può nuotare in certi punti. Ci sono idromassaggi (non forti e quindi ci si può stare a lungo) anche sdraiati. Poi ci sono getti d'acqua dall'alto per fare un idromassaggio più deciso. C'è il percorso (credo si chiami Kneipp) con acqua calda e fredda per riattivare la circolazione. Ci sono molte famiglie con bambini al seguito. Ci sono anche un paio di attrezzi per fare ginnastica in acqua. L'acqua è veramente di tipo termale (non artefatta come in alcuni centri) ed è a 34° costante. La piscina per la riabilitazione vera e propria è a fianco ma la domenica non è accessibile, si usufruisce con operatori per specifiche terapie. La piscina ha un costo (giornaliero o pomeridiano) e il centro benessere ha un altro costo, e possono essere cumulativi. Il centro benessere è molto bello, (si vi piacciono queste cose, e pure rilassante con tisane) E' situato in un piano interrato e avrebbe un costo a parte. Credo che il costo totale per una giornata intera di piscina sia 25€, cumulato con il centro benessere credo sia € 39,00 in totale, 30 € dopo le 14. Viene emessa comunque fattura per la detrazione dalla dichiarazione dei redditi, e quindi serve codice fiscale. il sito èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.termediriolo.it
Conosco bene il posto perchè non abito lontano e vado ogni anno a fare le cure (per naso, in altri padiglioni che sono chiusi in questo periodo), e ci piace andare in questa piscina ogni tanto durante l'inverno... Prenditi dietro da leggere... vedrai che ti rilasserai sul lettino...ai lati della piscina... e nel centro benessere nella sala di rilassamento a molti capita di addormentarsi... Attenzione, siccome la piscina e il centro benessere non sono enormi, le Terme consigliano la prenotazione. Molto apprezzabile, così non si crea caos. Per quanto riguarda il ristorante, premesso che da queste parti difficilmente sbagli, ho sentito parlare bene dell'Osteria degli artisti, in centro vicino alla Rocca Ciao.quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 17/02/2011 10:15:26 (Ciao se vai a Brisighella oltre al centro carino non ti perdere la Strada degli Asini, è molto caratteristica. Ciao Giovanna.)>> anche qui ci vuole la prenotazione....mi sa che e' molto frequentata[:D]
http://www.robadacamper.com/Sos...
Grazie Stefano