quote:Originally posted by Claudio2000> Ok certo capisco ovunque sia buon divertimento noi abbiamo già dato purtroppo quindi provo una leggerissima inviadia!!!!!!![8D] Mi aspettano mesi di lavoro matto e disperatissimo alla Leopardi[:D] Con il post sul Nurburgring (+ o -) mi hai fatto davvero morire non sò quanti anni sono che voglio andarci ma prima o poi accadrà![:p] Dà un'occhiata anche per me alla Concorde..... ci sto facendo un pensierino.... Ciao Marco
Grazie mille Sermarco,conosco bene Campiglio[:)], ma io sto cercando di selezionare aree o campeggi che, come il campeggio di Castrozza, abbiano gli impianti, le piste di fondo e il noleggio nel raggio di 200-300mt, senza prendere mezzi pubblici (biglietti, code ecc..) e senza dover spostare il camper.[;)] Grazie comunque Claudio >
quote:Originally posted by Claudio2000> Ottimo claudio[;)][;)][;)] adesso che hai scoperto Valles tienilo presente anche per l'estate. Dove finisce la valle parcheggio e ruscello che passa sotto. Il massimo della tranquillità. Saluti Sandro.
Appena tornato da Valles, grazie a yascin. Tutto perfetto e a portata di mano poca ressa, tanto sci. Piste meravigliosamente curate e possibilità di fare 3 ore di skipass a prezzo ridotto. Ciao e grazie claudio >