In risposta al messaggio di giorgi del 22/10/2021 alle 09:23:44se devi andare anche a Salerno e Costiera meglio i campeggi di Pompei, a Napoli nulla di buono, e sono Napoletano; comunque Salerno e Costiera in un solo giorno non li fai
ciao, a dicembre andremo a visitare Napoli e vorremmo andare in giornata a Salerno e costiera usando il treno. Chiedevo se mi sapete consigliare un'area dove lasciare fermo il camper e comoda alla stazione fs per Salerno e metro per Napoli. Ne ho viste alcune tra Pompei ed Ercolano ma accetto consigli. Grazie
In risposta al messaggio di giorgi del 22/10/2021 alle 09:23:44Ma quanti giorni pensate di stare? Perchè secondo me ci vuole un giorno per Salerno e un giorno per visitare parte della costiera amalfitana, più Napoli.
ciao, a dicembre andremo a visitare Napoli e vorremmo andare in giornata a Salerno e costiera usando il treno. Chiedevo se mi sapete consigliare un'area dove lasciare fermo il camper e comoda alla stazione fs per Salerno e metro per Napoli. Ne ho viste alcune tra Pompei ed Ercolano ma accetto consigli. Grazie
In risposta al messaggio di giorgi del 22/10/2021 alle 09:23:44I campeggi di Pompei secondo la mia esperienza sono ottimi, con la stazione della circunvesuviana a pochi passi. Ci sono stato a giugno e mi sono trovato benissimo.
In risposta al messaggio di Mau 59 del 22/10/2021 alle 11:10:13Confermo la comodità dei campeggi a Pompei.
I campeggi di Pompei secondo la mia esperienza sono ottimi, con la stazione della circunvesuviana a pochi passi. Ci sono stato a giugno e mi sono trovato benissimo.
In risposta al messaggio di Mau 59 del 22/10/2021 alle 11:10:13Confermo, Pompei è centrale per visitare Napoli e dintorni come pure la Costiera e Salerno.
I campeggi di Pompei secondo la mia esperienza sono ottimi, con la stazione della circunvesuviana a pochi passi. Ci sono stato a giugno e mi sono trovato benissimo.