In risposta al messaggio di Omar73 del 23/04/2024 alle 19:04:13è lo scotto da pagare per essere in una struttura ben servita dal trasporto metropolitano, lasciando perdere tutte le soluzioni che prevedono collegamenti con i soli (e pessimi) bus di superficie
Tornati dal w.e. romano mi sento di consigliare l'area Romae almeno per quanto riguarda la vicinanza alla metro con cui si arriva in tutti i posti turistici di Roma. Unica nota negativa il traffico notturno della adiacente via Tuscolana, ma non si può avere tutto.
In risposta al messaggio di Omar73 del 23/04/2024 alle 19:04:13Ricordo che già in una precedente discussione si era evidenziato questo aspetto.
Tornati dal w.e. romano mi sento di consigliare l'area Romae almeno per quanto riguarda la vicinanza alla metro con cui si arriva in tutti i posti turistici di Roma. Unica nota negativa il traffico notturno della adiacente via Tuscolana, ma non si può avere tutto.
In risposta al messaggio di PDR del 24/04/2024 alle 10:30:14Infatti memore di un consiglio precedente ho scelto questa area che ci ha dato modo di raggiungere il centro solo con la metro
è lo scotto da pagare per essere in una struttura ben servita dal trasporto metropolitano, lasciando perdere tutte le soluzioni che prevedono collegamenti con i soli (e pessimi) bus di superficie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 11/04/2024 alle 14:26:12, ponte saltato per impegno imprevisto ma accolgo volentieri tuoi suggerimenti per il futuro e ti ringrazio
L'Eur propriamente detto non è considerato un quartiere pericoloso, ima n alcuni punti c'è prostituzione e sei comunque in una grande città, tutto sommato direi che ti conviene farti 10 minuti di macchina per andare a park Colombo oppure da Berardo alla Magliana
In risposta al messaggio di PDR del 11/04/2024 alle 12:49:57via amsterdam
no, abito in zona e non lascerei mai il camper incustodito tutto il giorno; l'EUR è grande, dove intendi esattamente ?
In risposta al messaggio di PDR del 26/04/2024 alle 08:46:06grazie mille, prenoterò l'area sosta più vicina .
Zona residenziale tranquilla ma non lo lascerei mai incustodito
In risposta al messaggio di anasta del 24/04/2024 alle 16:50:44Ciao, approfitto della discussione per chiedere chiarimenti. Saliola trovo notizia sui siti che è chiusa. é vero? al telefono non rispondono. Devo andare al circo massimo il 6 luglio, e vorrei un camping o area sosta chiusa e custodita. Hu camping su Aureliana è tanto scomodo?
Ricordo che già in una precedente discussione si era evidenziato questo aspetto. Per gli amanti del silenzio consiglio saliola. In pochi minuti sei sulla colombo altezza mura aureliane. Anche dovessi tornare in orari notturni essendo vicino al centro prendi un taxi e te la cavi con una cifra modesta. Andrea
In risposta al messaggio di Cosettina del 23/06/2024 alle 01:52:34Ciao, non so se l'area in questione sia aperta, il fatto è che si trova in un parco archeologico e quindi è suscettibile di chiusura. Davanti al Camping passano alcuni autobus che portano alla fermata della metro a Cornelia con la quale si può raggiungere il centro di Roma e il Vaticano. Per andare al Circo Massimo la più vicina è probabilmente Park Colombo. Credo che Tutte le AA di Roma siano custodite echiuse
Ciao, approfitto della discussione per chiedere chiarimenti. Saliola trovo notizia sui siti che è chiusa. é vero? al telefono non rispondono. Devo andare al circo massimo il 6 luglio, e vorrei un camping o area sosta chiusa e custodita. Hu camping su Aureliana è tanto scomodo? Grazie per la risposta.
In risposta al messaggio di Cosettina del 23/06/2024 alle 01:52:34Ciao.
Ciao, approfitto della discussione per chiedere chiarimenti. Saliola trovo notizia sui siti che è chiusa. é vero? al telefono non rispondono. Devo andare al circo massimo il 6 luglio, e vorrei un camping o area sosta chiusa e custodita. Hu camping su Aureliana è tanto scomodo? Grazie per la risposta.
In risposta al messaggio di vaicolvento del 24/06/2024 alle 19:46:52Grazie mille per i consigli.
Ciao. Se devi andare a Circo Massimo la più papabile è Park Colombo. Improponibile il Camping sull'Aurelia, completamente dall'altra parte della città. Per raggiungere la tua meta bus dal campeggio fino alla stazione metro Cornelia, da qui metro A fino a termini e poi metro B fino a Circo Massimo. Minimo un'ora di viaggio.
In risposta al messaggio di bolsenior del 13/01/2024 alle 10:57:49Buongiorno,
Nel prossimo futuro vorrei visitare per alcuni giorni Roma, dove non sono più stato dall'83. Mi sapete consigliare un'area attrezzata/camping decoroso che sia soprattutto comodo per raggiungere il centro con i mezzi pubblici?
Roma