Ti consiglio il Rimessaggio Alberotanza, con necessità di bus per il centro o, ancora più comodo, l'Hobby Park Wash, vicino alla spiaggia libera di Pane e Pomodoro e a distanza pedonabile dal centro (se non vuoi usare il bus).
Il primo è appunto un rimessaggio di camper, sempre vigilato e il secondo un parcheggio per auto, con una piccola zona riservata ai camper, anche lui sempre vigilato.
Vedi tu stesso i riferimenti nella zona Sosta di Camperonline. Se poi vuoi qualche indicazione per visitare Bari, chiedi pure.
anch'io lo scorso anno ho sostato al hobby park, sei al sole su un piazzale d asfalto,niente di eccezionale, ma fatto il sottopasso ferroviario sei sul lungo mare di bari
x una sosta x visitare bari e ideale caldo permettendo
Anch'io l'anno scorso ho sostato all'HOBBY Park a settembre, per visitare il centro di Bari è comodo, bari Vecchia è a circa 2 km ma la maggior parte si percorrono sul lungomare. I posti sono pochi (forse 10) su asfalto, ma se lo scopo è la visita della città va benissimo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.