In risposta al messaggio di mandrake75 del 06/07/2019 alle 10:41:45Pultroppo, come parcheggi camper, Genova ofre poco, c'è il "Marina Park" , ma mi risulta caro, e poco sicuro. Potresti provare in piazzale Kennedy, se non ci sono eventi, ho visto camper posteggiati, altrimenti AA Pons, e AA distributore Agip Molassana.
Ciao a tutti,avendo il traghetto alle 8:00 del mattino da Genova,vorrei arrivare la sera prima e passare la notte nei paraggi.Avete qualche consiglio? Grazie Michele
In risposta al messaggio di mandrake75 del 06/07/2019 alle 10:41:45ciao , sono di Rapallo…, potresti pensare di passare la notte qui, molto vicino al casello autostradale di fronte ospedale vi e' una area sosta in un grande parcheggio senza pero' corrente acqua e scarichi vari…
Ciao a tutti,avendo il traghetto alle 8:00 del mattino da Genova,vorrei arrivare la sera prima e passare la notte nei paraggi.Avete qualche consiglio? Grazie Michele
In risposta al messaggio di costantino64 del 08/07/2019 alle 16:13:51Ho letto che si può entrare ma allo stesso tempo non è molto sicuro
ma non si puuo' entrare al porto la sera magari sul tardi per essere pronti la mattina?, anche io ho il traghetto alle 8
In risposta al messaggio di costantino64 del 08/07/2019 alle 16:13:51Vicino la Stazione Marittima di Genova c'è un Park fanno parcheggiare i Camper, sei vicino all'imbarco. Io abito a Genova ho visto dei camper parcheggiati!
ma non si puuo' entrare al porto la sera magari sul tardi per essere pronti la mattina?, anche io ho il traghetto alle 8
In risposta al messaggio di mandrake75 del 06/07/2019 alle 10:41:45Leggo adesso... Potresti andare da PONS concessionario dei Camper in via Funtanin una traversa di CORSO Europa Genova
In risposta al messaggio di carmen43 del 08/07/2019 alle 21:59:42Ho prenotato l'AS Molassana,anche se non è un granchè è a 14 km dal porto.
Leggo adesso... Potresti andare da PONS concessionario dei Camper in via Funtanin una traversa di CORSO Europa Genova
In risposta al messaggio di costantino64 del 09/07/2019 alle 11:35:46Ciao Carmen 43. Anch'io ho un traghetto per Bastia il 17/07 alle 8 di mattina. Ho quindi il problema di dormire serenamente da qualche parte nei dintorni dell'imbarco. Gentilmente mi potresti indicare più precisamente dove si trova questo Park? Ho tentato di avere informazioni al riguardo da Moby ma i loro telefoni sono oggetti ormai inutili... Grazie
ok, io penso di andare direttamente al porto
In risposta al messaggio di sofos del 10/07/2019 alle 14:41:33Io parto venerdì alle 8 da genova. Domani vado alla AS monassola. Ti saprò dire
Ciao Carmen 43. Anch'io ho un traghetto per Bastia il 17/07 alle 8 di mattina. Ho quindi il problema di dormire serenamente da qualche parte nei dintorni dell'imbarco. Gentilmente mi potresti indicare più precisamente dove si trova questo Park? Ho tentato di avere informazioni al riguardo da Moby ma i loro telefoni sono oggetti ormai inutili... Grazie
In risposta al messaggio di mandrake75 del 10/07/2019 alle 14:56:16Graditissima la tua informazione. Grazie anticipati a Mandrake!!
Io parto venerdì alle 8 da genova. Domani vado alla AS monassola. Ti saprò dire
In risposta al messaggio di vale.net del 25/07/2020 alle 12:25:32Ciao, arrivando dalla A7 ti è più comoda Molassana, dalla A26 risulta più difficoltoso il tragitto e scomode entrambe.
Riprendo la discussione perché anch’io dovrò imbarcarmi a Genova alle 8 tra qualche giorno e vorrei già dormire in zona la sera prima. Arrivando dalla A26 o A7 conviene sempre l’area di via Molassana? Ci sono problemi ad entrare tardi (dopo le 22) ed uscire presto (verso le 6)? Grazie