In risposta al messaggio di Sergio67 del 14/06/2023 alle 10:41:51Dai un'occhiata a questo thread , avviato diverso tempo fa dall'amico Bruno: troverai info utilissime di ogni tipo, soste comprese.
Salve a tutti sapete darmi un suggerimento per sostare in zona Reggia dì Stupinigi (palazzina di caccia) , ci vorrei andare in camper in occasione del concerto del 4 luglio. Grazie in anticipo
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 14/06/2023 alle 21:47:36Grazie della preziosa informazione in effetti ho già letto anche dell area a Caio Mario che la sicurezza non è il massimo cercavo appunto una sistemazione sicura per trascorrere la notte, ho trovato il camping “Grinto” che però vogliono minimo 2 notti ed è piuttosto lontano dalla reggia. Buona serata Sergio
Dai un'occhiata a questo thread, avviato diverso tempo fa dall'amico Bruno: troverai info utilissime di ogni tipo, soste comprese. Non sarete lontani dall'area di Piazzale Caio Mario che rappresenta la scelta migliore sotto ogni punto di vista. p.s. occhio ai camper lungo il viale alberato che conduce alla palazzina: non sempre sono di turisti in vacanza ...
In risposta al messaggio di Andre1975 del 16/06/2023 alle 06:33:02Grazie troppo gentile! Visto che sei della zona l area Caio Mario è sicura? Grazie ancora
In quel periodo sono in ferie altrimenti avresti potuto sostare da me per la notte (su strada davanti casa ma zona tranquillissima semi campagna - torino nord) volendo potevo passarti attacco corrente e scarico.
In risposta al messaggio di Sergio67 del 14/06/2023 alle 10:41:51Buongiorno
Salve a tutti sapete darmi un suggerimento per sostare in zona Reggia dì Stupinigi (palazzina di caccia) , ci vorrei andare in camper in occasione del concerto del 4 luglio. Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di Sergio67 del 16/06/2023 alle 07:32:44Quell area è dall altra parte della città rispetto a me.
Grazie troppo gentile! Visto che sei della zona l area Caio Mario è sicura? Grazie ancora