In risposta al messaggio di maxime del 18/09/2022 alle 09:16:57Park Colombo ti è fuori mano?
Buongiorno a tutti, volevo aggiornamenti sulla possibilità di sosta compreso quella notturna al parcheggio Ostiense che ho utilizzato diverse volte ma, aimé, diversi anni fa... C'è chi dice che la zona attrezzata asosta camper con 220 v e carico e scarico, non esiste più ed è possibile solo la sosta diurna ma non più notturna e c'è chi dice che ci è stato di recente ed è tutto come prima ! chi ha informazioni aggiornate ? grazie. Per me che arrivo dalla costa Toscana era comodissima rispetto ad altre soluzioni che comunque ben vengano se qualcuno ha da consigliarmi alternative sempre in aree sicure e controllate...grazie. Massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 18/09/2022 alle 17:14:52non tanto...e forse potrebbe essere l'alternativa in caso non sia possibile più la sosta all'Ostiense....che però era comodo per il fatto che a poche centinaia di mt c'è la stazione metro di Piramide così da essere già sulla metro, inceve al Pk Colombo credo che si debba prendere il bus per spostarsi...e poi accanto all'Ostiense c'è anche Eataly con ottime cose da mangiare
Park Colombo ti è fuori mano?
http://www.parkbus.it/#
In risposta al messaggio di naldorm del 19/09/2022 alle 08:29:31grazie...
Perché non provi a chiamarli? Sul sito ci sono i riferimenti.
In risposta al messaggio di maxime del 18/09/2022 alle 21:29:55verissimo, ma potresti provare anche con l'Area di Sosta ad Arco di Travertino, non c'è Italy ma è comunque comoda alla metro
non tanto...e forse potrebbe essere l'alternativa in caso non sia possibile più la sosta all'Ostiense....che però era comodo per il fatto che a poche centinaia di mt c'è la stazione metro di Piramide così da essere giàsulla metro, inceve al Pk Colombo credo che si debba prendere il bus per spostarsi...e poi accanto all'Ostiense c'è anche Eataly con ottime cose da mangiare Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 19/09/2022 alle 12:52:16Il raccordo non morde, se proprio vuoi evitare il traffico evita di arrivare il pomeriggio o prima delle 9.
grazie a tutti delle info... mi hanno appena risposto per mail dal parcheggio e mi hanno confermato che la sosta notturna non è più permessa....peccato.. Per me, come scritto che arrivavo dalla costa Toscana era davverocomoda ... Penso a questo punto, per non dover fare troppo raccordo anulare che la soluzione del PArk Colombo sia la migliore o altrimenti arrivare dalla vecchia Aurelia e fermarmi al campeggio... Masismo
In risposta al messaggio di anasta del 19/09/2022 alle 14:58:51...il problema che quando vado a Roma ...arrivo sempre il pomeriggio dalle 17 in poi
Il raccordo non morde, se proprio vuoi evitare il traffico evita di arrivare il pomeriggio o prima delle 9. Andrea