In risposta al messaggio di Subalpino del 26/07/2022 alle 22:48:32Urca addirittura un troll?
Facciamo finta che tu non sia un troll, dovresti almeno specificare il periodo, perché magari fuori stagione qualcosa si trova..
https://goo.gl/maps/gi9SpqKgDFG...
In risposta al messaggio di nanoweb del 26/07/2022 alle 22:59:05Era talmente strana l’idea di una notte davanti al mare a Finale che pareva una trollata. Ma a questo punto sono solo i tuoi amici che ti hanno preso per il c.
Urca addirittura un troll? che ho fatto? Cos'ho sbagliato? Chiedo scusa a prescindere. Il periodo è purtroppo i primi di agosto...
In risposta al messaggio di nanoweb del 26/07/2022 alle 22:31:45complimenti per l'iniziativa, considerata la tua locazione di partenza punterei alla Francia, un bel laghetto alpino
Ciao a tutti, si avvicinano i miei dieci anni di matrimonio e stufo di cercare alberghi noiosi ho deciso di noleggiare un van california e di farle vivere un'esperienza diversa.Il van ce l'ho, ora mi manca la sosta. La miaidea era trovare uno spot lungo acqua (mare sarebbe fantastico, ma se troppo complicato anche lago) per una cenetta romantica con una coperta a riva.Essendo una sera sola ed una sera speciale, ovviamente sto cercando un posto speciale e per questo chiedo aiuto a voi esperti.Io vivo in Val d'Aosta, ovviamente non posso spostarmi troppo lontano, ma fino a 4 ore di viaggio o poco più posso farlo.La Liguria sarebbe perfetta ma non so se esiste lì quello che sto cercando.Qualche idea? Per ora amici mi hanno consigliato o finale Ligure o di superare le cinque Terre oppure il lago di Monteynard a Grenoble.Nella mia mente immaginavo sosta libera... Grazie a tutti!
In risposta al messaggio di nanoweb del 26/07/2022 alle 22:31:45Ma ti immagini
Ciao a tutti, si avvicinano i miei dieci anni di matrimonio e stufo di cercare alberghi noiosi ho deciso di noleggiare un van california e di farle vivere un'esperienza diversa.Il van ce l'ho, ora mi manca la sosta. La miaidea era trovare uno spot lungo acqua (mare sarebbe fantastico, ma se troppo complicato anche lago) per una cenetta romantica con una coperta a riva.Essendo una sera sola ed una sera speciale, ovviamente sto cercando un posto speciale e per questo chiedo aiuto a voi esperti.Io vivo in Val d'Aosta, ovviamente non posso spostarmi troppo lontano, ma fino a 4 ore di viaggio o poco più posso farlo.La Liguria sarebbe perfetta ma non so se esiste lì quello che sto cercando.Qualche idea? Per ora amici mi hanno consigliato o finale Ligure o di superare le cinque Terre oppure il lago di Monteynard a Grenoble.Nella mia mente immaginavo sosta libera... Grazie a tutti!
In risposta al messaggio di vadopiano del 27/07/2022 alle 15:48:10mi ricollego a questi ottimi consigli per aggiungere che noi avevamo dormito qui, parcheggio all'ingresso del Canyon
Due proposte ad alta quota: Jungfraujoch o Piz Gloria. - Jungfraujoch: cremagliera che sale a 3500 mt., vista su 21 km di ghiacciaio. Camping a Lauterbrunnen o Grindelwald. Da li si parte in treno. Meglio se per 3 gg. -Pitz Gloria: fattibile in 2 gg da VDA: camping a Lauterbrunnen o Stekelberg, salita in funivia/funicolare a 3000 mt. Chi non lo ricorda nel film di 007? Vista mozzafiato da ristorante girevole. In entrambi i casi pranzo o cena presso le stazioni di arrivo. Più romantico il secondo, più grandioso il primo. OPPS... ma il mare che citavi dove è? C'e ma è semplicemente di ghiaccio.. finché resiste... Un saluto e un augurio da Vittorio.
In risposta al messaggio di ledzep del 27/07/2022 alle 19:02:42Non è da tutti riuscire a passare la notte in ĺ"libera" a Grindelwald... complimenti. Li c'è la caccia spietata al camperista. Non solo da parte della Polizei ma anche da parte dei residenti. Ero parcheggiato regolarmente nel park a pagamento davanti alla stazione bus e, mezz'ora prima che entrasse in vigore il divieto notturno di pernottamento, mi è venuto a rampognare un locale - l'ho visto uscire di casa e arrivare - dicendomi che li la notte non potevo stare. Il parcheggio era praticamente vuoto, solo un camper tedesco che se ne è fregato. Io mi sono spostato nel camping lì vicino, poi ho visto arrivare l'auto della Polizia x il tedesco... Un saluto da Vittorio, altro amante Guzzi come te.
mi ricollego a questi ottimi consigli per aggiungere che noi avevamo dormito qui, parcheggio all'ingresso del Canyon un'alternativa, sempre in Svizzera, Charmey en Gruyere, con le sue terme (nel parcheggio abbiamo dormito)e poi una cena che termina con l'immancabile Double Crème di Gruyere e le Meringhe...se lei non è a dieta, ma anche se è a dieta, ti amerà (pochi sanno che il paese di Meiringen, non lontano da lì, è la patria di questo dolce)