In risposta al messaggio di Riky99 del 04/08/2024 alle 14:21:29ESISTE UNA AREA DI SOSTA VICINO AL NUOVO CAMPER SPORTIVO GESTITO DAL CLUB LOCALE LI TROVERAI TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO OLTRE AD ESSERE VICINISSIMO AL MARE E SPIAGGIA LIBERA
Buongiorno a tutti, pensavo di visitare San benedetto del tronto per ferragosto, ho notato che non ci sono campeggi, tranne don Diego molto ma molto caro e senza più di tanti servizi che ne giustificano il prezzo... hoprovato a vedere le liste nel forum ma non ho trovato nulla di appetibile, sapreste consigliarmi dove lasciare il camper che sia OMBREGGIATO valuto anche in libera anche se sinceramente preferirei aprire il tendalino e essere un po più comodo, e che sia raggiungibile il centro con 10/15 min di bici massimo. Grazie mille delle vostre preziose informazioni Riccardo Riccardo
In risposta al messaggio di ciotta del 04/08/2024 alle 17:36:59Buongiorno, ho già visto quell'area ma è sotto il cavalcavia, cementata e al sole..., non proprio quello che mi aspetto per una vacanza
ESISTE UNA AREA DI SOSTA VICINO AL NUOVO CAMPER SPORTIVO GESTITO DAL CLUB LOCALE LI TROVERAI TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO OLTRE AD ESSERE VICINISSIMO AL MARE E SPIAGGIA LIBERA
In risposta al messaggio di Riky99 del 05/08/2024 alle 09:34:57Ci sono stato una notte anni fa, lascia perdere, ti passa un treno merci a 5m dal letto ogni 20 minuti, di notte...
Buongiorno, ho già visto quell'area ma è sotto il cavalcavia, cementata e al sole..., non proprio quello che mi aspetto per una vacanza altre idee?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 05/08/2024 alle 16:07:06Ombreggiata poco e niente, ci sono alcune palme ma ombra per modo di dire. È cementata, come dici tu ha il treno della linea Milano Lecce, quindi trafficatissima, a due metri di distanza, unici vantaggi vicinanza al supermercato e al mare, oltre al gestore che è un personaggio, veramente simpatico. Mi ci fermo ogni tanto ma mai in estate.
In effetti quello sotto al cavalcavia è un po' deprimente, specie in estate. Io ero stato in un'area a Grottammare con docce ed elettricità ma senza bagni, da lì in meno di 10 minuti in bici ci vai a San Benedetto, qualchealberello c'era ma era inizio stagione non mi sono curato molto del problema. Non ti saprei dire se si può definire proprio ombreggiata o meno.o di sicuro il treno rompe le scatole pure là, ma in quella zona non ti salvi il treno passa sulla battigia!