In risposta al messaggio di ba48 del 14/05/2018 alle 11:49:53Ciao confermo, non è agevole entrare ed uscire dal Camping Leo, ma con un po di attenzione non ci sono problemi, io ho un camper di 7,60 m e ci sono stato già un po di volte ... comunque se non vuoi avere problemi quando prenoti, fatti dare una piazzola nella parte alta del campeggio.
Buorgiorno a tutti. Avrei intenzione di andare qualche giorno a Spotorno Camping Leo. Lo scorso anno un mio conoscente con un camper di 6.5 metri, che aveva visitato anche lui in camping, ha avuto grossi problemi inuscita in quanto mi dice è piuttosto stretta. Non avendo intenzione di mettere a rischio il mio mezzo di uguale lunghezza, sarei grato di sapere da chi è già stato informazioni in proposito ed eventuali manovre da fare. Mi dice che ha visto camper uscire in retromarcia! Possibile? Ringrazio in anticipo per le vostre risposte e saluto. .
In risposta al messaggio di denis chausson del 18/05/2018 alle 09:29:17Non proprio 50 metri forse ti confondi con l'area di sosta Roma posta dall'altra parte della strada, quella si è a quella distanza, il Rustia e più all'interno diciamo forse un Km dal Leo, comunque poi per raggiungere il centro di Spotorno devi fare più strada ed a piedi è scomodo, ciaoo.
ciao in alternativa vai al camping Rustia ingresso comodissimo e distante soli 50mt dal Leo
In risposta al messaggio di Rascal del 18/05/2018 alle 16:31:43Buongiorno,
Non proprio 50 metri forse ti confondi con l'area di sosta Roma posta dall'altra parte della strada, quella si è a quella distanza, il Rustia e più all'interno diciamo forse un Km dal Leo, comunque poi per raggiungere il centro di Spotorno devi fare più strada ed a piedi è scomodo, ciaoo.