In risposta al messaggio di Stebar74 del 20/08/2024 alle 22:16:44Da dove parti ?
Buonaserai, a breve partirò per la Puglia, dove posso fermarmi per una sosta notturna, sicura, sull'A1 Roma / Napoli, direzione Napoli ? Potete indicarmi se vi è capitato di dormire da qualche parte e se è un posto sicuro e consigliato. Grazie
In risposta al messaggio di Stebar74 del 20/08/2024 alle 22:16:44Ciao, cerca con Google Maps sosta camper Anagni, io mi sono fermato l'anno scorso sosta con cs tutto gratis di notte silenziosa.
Buonaserai, a breve partirò per la Puglia, dove posso fermarmi per una sosta notturna, sicura, sull'A1 Roma / Napoli, direzione Napoli ? Potete indicarmi se vi è capitato di dormire da qualche parte e se è un posto sicuro e consigliato. Grazie
In risposta al messaggio di Stebar74 del 20/08/2024 alle 22:16:44Sosta cena "cafona" e pernottamento tranquillo io mi sono trovato bene all'Europarking, uscita A1 Castrocielo (FR). Stai a due passi dal casello e in compagnia di tanti camion!
In risposta al messaggio di PDR del 21/08/2024 alle 07:26:02ciao parto da pisa, farò E80 e poi entro sotto roma in A1, grazie mille!!
Da dove parti ? A che ora ? Più o meno a che altezza vorresti fermarti?
In risposta al messaggio di Stebar74 del 21/08/2024 alle 16:27:34uscita A1 Ceprano area sosta camper le ganze 500mt dal casello,
ciao parto da pisa, farò E80 e poi entro sotto roma in A1, grazie mille!!
https://park4night.com/it/place...