In risposta al messaggio di Paolo62 del 19/05/2024 alle 07:32:53Da San Giuliano c'è anche un servizio di vaporetto per Venezia Fondamenta Nove, con imbarco molto comodo quasi davanti all'area sosta. Con l'autobus la fermata è un po' più lontano, però si spende qualcosa in meno.
Fusina ha piazzole sulla laguna, ma sono poche ed è difficile trovarle libere. Tentar non nuoce. A San Giuliano c’è un’area di sosta. Anche quello è sulla laguna ma vale lo stesso discorso di Fusina. Da San Giuliano si prende l’autobus e in pochi minuti si raggiunge Piazzale Roma, e da lì Venezia centro storico. Da Fusina il vaporetto per le Zattere.
In risposta al messaggio di flavioo del 17/05/2024 alle 09:07:35Buonasera;
Ciao amici Camperusti chi mi consiglia un Camping sul mare con buoni collegamenti per Venezia
In risposta al messaggio di oigroig del 27/05/2024 alle 23:38:19Ieri ho provato al camping village Cavallino, me ne sono scappato mi hanno chiesto 631 Euro per tre notti ( minime obbligatorie ), Camper di 6,90 mt. tre adulti e un cane. Ovviamente sono andato via anche se avessero trovato una piazzola standard avrei risparmiato 10 Euro a notte. Ora sono all'area sosta Bosco pineta lido di Jesolo, 25 Euro a notte tutto incluso e mi regge anche la colonnina con il condizionatore portatile.
Buonasera; se oltre alla visita a Venezia,c'è intenzione di fermarsi x fare mare come leggo,allora è meglio prendere in considerazione i campeggi del litorale del cavallino, o addirittura a punta sabbioni ci sono dei campingmolto comodi x la partenza x venezia e le sue isole. qui si può fare anche mare e spiaggia, il problema principale come è già stato scritto è al momento del rientro a casa,c'è una strada solo perennemente intasata con code BIBLICHE nei weekend. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di aldinik del 18/07/2024 alle 00:02:33come voler andare a mangiare in tre stelle michelin.Ma non visto che ci sono altri 99 campeggi sul lotorale del Cavallino ?
Ieri ho provato al camping village Cavallino, me ne sono scappato mi hanno chiesto 631 Euro per tre notti ( minime obbligatorie ), Camper di 6,90 mt. tre adulti e un cane. Ovviamente sono andato via anche se avessero trovatouna piazzola standard avrei risparmiato 10 Euro a notte. Ora sono all'area sosta Bosco pineta lido di Jesolo, 25 Euro a notte tutto incluso e mi regge anche la colonnina con il condizionatore portatile.