In risposta al messaggio di Bebo62 del 11/06/2023 alle 17:17:22
Salve a tutti, siccome sto pianificando, per settembre, di girare la Sicilia, sto prenotando il traghetto, ma ho notato che l'arrivo è previsto alle 22:00 circa. Chi mi può dire dove fermarmi per dormire appena arrivato, grazie. Roberto
In risposta al messaggio di alexf del 11/06/2023 alle 18:26:32Ciao Roberto,vado 2-3 volte l'anno in Sicilia col traghetto che sbarca a Termini I.Ho scoperto che se prendi la strada a destra all'uscita del porto e la percorri per cc 200 mt ti ritrovi su uno slargo, prendi ancora a destra e vai sulla strada che fiancheggia il molo dove sei sbarcato dal traghetto fatti 50 mt sulla sinistra c'è il parcheggio di un ristorante che da sul mare. Li è possibile parcheggiare e dormire in tutta tranquillità
Ciao ROberto, all'interno del porto non si può sostare ma, appena fuori dai cancelli sulla destra c'è un lungo parcheggio che fiancheggia una strada e con qualche locale. Noi lo abbiamo utilizzato durante il nostro viaggioa Natale dello scorso anno. Oppure, girando a sinistra e prendendo per l'autostrada c'è una zona industriale con ampi parcheggi ma l'abbiamo trovata troppo defilata e solitaria.