In risposta al messaggio di MicoCamper del 26/10/2023 alle 10:09:34L'area di Caio Mario non è lontanissima ma necessita di 10 minuti di tram. Unico tram, il 4, senza cambi.
Salve, chiederei a qualche torinese, se mi può aiutare ad organizzare una sosta di un paio di giorni vicino all'Ospedale Mauriziano dove è ricoverata mia suocera. Ci sono dei AA o PS nelle vicinanze o comunque comodi perla zona? Purtroppo non conosco minimamente Torino. Altra cosa, se dovessi invece muovere il camper per andare in visita all'ospedale (nel caso il punto sosta non fosse vicino a piedi o con i mezzi pubblici), sapete se c'è comunque un parcheggio (anche a pagamento) dove poter sostare il tempo della visita? Grazie comunque a tutti.
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/10/2023 alle 15:18:17Grazie della risposta.
L'area di Caio Mario non è lontanissima ma necessita di 10 minuti di tram. Unico tram, il 4, senza cambi. A Torino non ci sono divieti specifici per i camper, ma in una zona residenziale come quella, con oltretutto un ospedale,capisci che è un po' una scommessa. Di solito si gira abbastanza anche con una utilitaria, va un po' a fortuna. Vado a memoria ma dal Grinto invece dovrebbero servire due bus, più bella ma più scomoda.
In risposta al messaggio di MicoCamper del 26/10/2023 alle 15:32:32L'area Caio Mario, è comunque abbastanza in zona e ben collegata. Bello quel parcheggio al Valentino, ma non mi sembra così comodo.
Grazie della risposta. Ho visto qui su COL, che c'è un PS in via Sclopis che sembrerebbe a ridosso del Valentino e vicino all'ospedale. Cosa ne pensi? Considera che non ho bisogno di servizi. grazie comunque
In risposta al messaggio di MicoCamper del 26/10/2023 alle 15:32:32Meglio caio mario, usare il 4 è più comodo che valicare la ferrovia.
Grazie della risposta. Ho visto qui su COL, che c'è un PS in via Sclopis che sembrerebbe a ridosso del Valentino e vicino all'ospedale. Cosa ne pensi? Considera che non ho bisogno di servizi. grazie comunque