In risposta al messaggio di GinoSerGina del 24/05/2017 alle 11:21:23
Avevo pensato anch'io all'area del camper club mutina a Modena. Se però preferisci la libera ti posso dire come faccio in certe situazioni: semplicemente, evito le zone vicino alla città e mi sposto nei paesini limitrofi.Trovo un parcheggio nelle zone residenziali (da evitare di piazzarsi davanti a casa di qualcuno). Al limite cerco le zone sportive che dispongono sempre di ampi parcheggi. L'importante è che comunque siano piccoli centri. Francesco - Challenger Genesis 43 2011
L'area di Modena mi sembra molto comoda, ma ho letto che ha una tariffa per 24 ore. Noi ci fermeremmo solo 7-8 ore per dormire e non ci conviene visto il costo.
In risposta al messaggio di Duesogni del 23/05/2017 alle 17:43:57
Buongiorno, diretti verso Rimini, probabilmente partiremo la sera tardi e vorremmo trovare un punto dove dormire lungo il tragitto. Ho individuato l'area di Fontanellato, ma andrebbe bene anche un semplice parcheggio nona pagamento dove però poter dormire senza preoccuparsi di ospiti inattesi durante la notte :( . Conoscete altri punti sosta tra Parma e Bologna ? Grazie mille !!
Ciao
In risposta al messaggio di Duesogni del 24/05/2017 alle 23:17:03
L'area di Modena mi sembra molto comoda, ma ho letto che ha una tariffa per 24 ore. Noi ci fermeremmo solo 7-8 ore per dormire e non ci conviene visto il costo. Grazie comunque per i suggerimenti. Ciao
giusto, fuori dal Mutina c'è un parcheggio ampio
In risposta al messaggio di camperusc del 25/05/2017 alle 11:58:37
giusto, fuori dal Mutina c'è un parcheggio ampio
Ciao, grazie ancora per tutti i suggerimenti che conserverò per il prossimo viaggio.