In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 12/07/2022 alle 22:32:02Intendi una notte e via (quindi anche area autostradale o parcheggio), oppure qualcosa di più "comodo" tipo area attrezzata?
Sto cercando consigli per una sosta indicativamente tra Vipiteno e Monaco, prima sosta per andare in Danimarca. A Vipiteno conosco l'area lungo l'autostrada, molto comoda e sufficientemente tranquilla, ma se riuscissi a fare qualche km in più non sarebbe male. Consigli per una sosta tra Brennero, Innsbruck e Monaco? Lorenzo - Firenze
In risposta al messaggio di nanonet del 13/07/2022 alle 10:10:42E' una notte di passaggio e non ho necessità di carico, scarico e corrente.
Intendi una notte e via (quindi anche area autostradale o parcheggio), oppure qualcosa di più comodo tipo area attrezzata? Hai del tempo (quindi accetti leggere deviazioni dalla direttrice ideale) oppure la sosta deve essere lungo il percorso più breve?
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 12/07/2022 alle 22:32:02io la sera ero uscito dall'autostrada ad Innsbruck e parcheggiato nell'area sosta quasi in centro. mi sembra 20 euro giorno ma zona molto tranquilla, 20 minuti dal centro a piedi e sgranchito le gambe con la family... la scusa era anche di farmi una birra all'Augustiner... Buon viaggio
Sto cercando consigli per una sosta indicativamente tra Vipiteno e Monaco, prima sosta per andare in Danimarca. A Vipiteno conosco l'area lungo l'autostrada, molto comoda e sufficientemente tranquilla, ma se riuscissi a fare qualche km in più non sarebbe male. Consigli per una sosta tra Brennero, Innsbruck e Monaco? Lorenzo - Firenze
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 12/07/2022 alle 22:32:02da Innsbruck a Monaco che strada pensi di fere, E45 ?
In risposta al messaggio di PDR del 14/07/2022 alle 15:21:34Si la E45, credo sia la più rapida. Altre volte son passato da Seefeld con tappa obbligatoria ad Andechs!
da Innsbruck a Monaco che strada pensi di fere, E45 ?
In risposta al messaggio di fabri75 del 15/07/2022 alle 07:29:14Grazie, ottimo consiglio.
bad aibling vicino a rosenheim, area di sosta tranquillissima, se arrivi di sera presto vai a cena al birrificio maxlrain poco lontano, uno dei più premiati di germania, oltre all'ottima birra si mangia molto bene a prezzi più contenuti delle grosse città. per me è tappa fissa quando passo di là
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 12/07/2022 alle 22:32:02Kufstein. È ancora Austria ma sei proprio al confine. Trovi la recensione anche su Col. Occhio che ci sono pochi posti. In alternativa c'è Bad Aibling che ti è gia stata suggerita.
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 15/07/2022 alle 11:20:54accanto al birrificio e alla braustube cè un parcheggio enorme, ho visto anche pulman di tifosi altoatesini del bayern munchen sostare lì per il pranzo prima della partita, ho voglia anchio quest'anno di cenare lì e vorrei chiedere al locale se posso passare la notte nel parcheggio e andare via di prima mattina. potrei bere una birra in più ed evitare lo spostamento all'area di sosta, anche se sono pochi km.
Grazie, ottimo consiglio. Se ho visto bene l'area di sosta è quella accanto alle terme e il birrificio dista qualche km. C'è parcheggio per il camper? Si potesse anche dormire li sarebbe il top :-)