In risposta al messaggio di willis del 13/04/2018 alle 20:03:28Mi viene in mente l'area all'ex zuffo (sosta, carico e scarico, no corrente) euro 5 al giorno mi pare. Bus navetta per la città (pochi minuti). Altrimenti mi pare ci sia un agricamper a romagnano (ma di questo non so nulla), da qui si raggiunge la città con autobus (10 minuti).
Salve, cerco suggerimenti per una sosta tranquilla e silenziosa dove sia possibile sostare più giorni e raggiungere il centro di Trento anche prendendo un treno o un mezzo pubblico. Grazie,willis
In risposta al messaggio di willis del 14/04/2018 alle 22:51:48Area sosta ex zuffo con barra che di apre con macchinetta automatica. Quindi acceso quando si preferisce.
la prima settimana di maggio. Vado per il filmestival di trento. La sera tardi è possibile ritornare nei posti indicati? grazie a tutti per l'aiuto.
In risposta al messaggio di willis del 15/04/2018 alle 09:47:29Mi viene in mente che al parcheggio sanseverino c'è qualche posto per camper. 5 minuti dal centro, ma rumoroso anche questo perché in un parcheggio ed accanto ad un locale.
Si sapevo, ma queste aree hanno il rumore costante del traffico in sottofondo, so di essere eccessivo ma nn sn più abituato al rumore :-), pensavo all'agrcampeggio a romagnano ma tornare la sera penso sia un problema, anchein bici che porto sempre cn me. l'anno scorso ero a vaneze e poi viote, tranquillità assoluta, ma lontano e rientro forzato a fine pomeriggio. Grz comunque.
In risposta al messaggio di willis del 15/04/2018 alle 09:47:29Ciao, non so se nel parcheggio della funivia di Sardagna si può sostare di notte ma ti puoi eventualmente informare. Qui trovi gli orari della funivia che in tre minuti ti porta dalla città al camper
Si sapevo, ma queste aree hanno il rumore costante del traffico in sottofondo, so di essere eccessivo ma nn sn più abituato al rumore :-), pensavo all'agrcampeggio a romagnano ma tornare la sera penso sia un problema, anchein bici che porto sempre cn me. l'anno scorso ero a vaneze e poi viote, tranquillità assoluta, ma lontano e rientro forzato a fine pomeriggio. Grz comunque.
http://www.ttesercizio.it/Funivia/
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/04/2018 alle 10:11:46Sconsiglio park Sanseverino e i due posti nei pressi delle funivia perché molto rumorosi (sono praticamente sulla strada) e, per di più, spesso occupati anche da qualche stanziale. Da Romagnano è possibile spostarsi in bicicletta, per un tratto anche su pista ciclabile, ma è piuttosto lunga. In ciclabile si arriva fino al ponte di Mattarello per poi proseguire per circa 1 km su strada provinciale a basso traffico; a occhio saranno 8 chilometri.
Ciao, non so se nel parcheggio della funivia di Sardagna si può sostare di notte ma ti puoi eventualmente informare. Qui trovi gli orari della funivia che in tre minuti ti porta dalla città al camper
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/04/2018 alle 10:11:46Guarda l'anno scorso mi sono fermato una notte li, sembrava un posto veramente perfetto, ideale. Collegato con la citta perfettamente. Il problema però è la notte, giravano balordi a tutte le ore, nn so se sn stato sfortunato io, ma poi ho letto che l'ex hotel panorama (ancora chiuso?) aveva attirato sbandati che erano anche entrati a vandalizzare e dormire. Grz cmq x la segnalazione :-)
Ciao, non so se nel parcheggio della funivia di Sardagna si può sostare di notte ma ti puoi eventualmente informare. Qui trovi gli orari della funivia che in tre minuti ti porta dalla città al camper
In risposta al messaggio di Antopat del 15/04/2018 alle 10:41:34Si veramente costa troppo, poi ho letto max 48h?
Sconsiglio park Sanseverino e i due posti nei pressi delle funivia perché molto rumorosi (sono praticamente sulla strada) e, per di più, spesso occupati anche da qualche stanziale. Da Romagnano è possibile spostarsi inbicicletta, per un tratto anche su pista ciclabile, ma è piuttosto lunga. In ciclabile si arriva fino al ponte di Mattarello per poi proseguire per circa 1 km su strada provinciale a basso traffico; a occhio saranno 8 chilometri. Quest'area è nuovissima: A parer mio non proprio economica ma da lì sei in centro in mezz'ora a piedi e molto meno in bici. P.S. evitare assolutamente le giornate dell'adunata Alpini a meno che non si abbia un posto già prenotato. Scuole e uffici saranno chiusi dal venerdì. Alcune strade off limits già dalla mattinata di giovedì.
In risposta al messaggio di willis del 15/04/2018 alle 11:09:28Botte piena e moglie ubriaca la vorrebbero tutti
Si veramente costa troppo, poi ho letto max 48h?
In risposta al messaggio di willis del 15/04/2018 alle 11:07:26Purtroppo anche Trento non è più come una volta . L'unica valida alternativa è l'area delle Ghiaie che ti ha segnalato Antopat.
Guarda l'anno scorso mi sono fermato una notte li, sembrava un posto veramente perfetto, ideale. Collegato con la citta perfettamente. Il problema però è la notte, giravano balordi a tutte le ore, nn so se sn stato sfortunatoio, ma poi ho letto che l'ex hotel panorama (ancora chiuso?) aveva attirato sbandati che erano anche entrati a vandalizzare e dormire. Grz cmq x la segnalazione :-)
In risposta al messaggio di salito del 15/04/2018 alle 13:16:01In molte occasioni ho avuto il camper strapieno di vino e la moglie totalmente brilla, nel senso che ci sono occasioni di sosta silenziosissime, gratuite, sicure. Qui a firenze ad esempio saprei indicartene un bel po. Per questo chiedo su COL, e infatti ho avuto indicazioni interessanti. 20€ a mio modo di vedere sono abbastanza visto che ad esempio l'agritur ne prende 15, ma ovviamente parere personale. Soluzione per aggirare le 48h uscire e rientrare? Grazie in ogni caso del commento, saluti, w
Botte piena e moglie ubriaca la vorrebbero tutti Per le 48h c'e' la soluzione,sempre che fuori non ci sia la ressa in coda.. Anche per il costo c'e' il rimedio...rinnunci alle comodita' che ti offre...e vai dove c'e' …compagnia...rumore...distanza...
In risposta al messaggio di willis del 15/04/2018 alle 13:34:30Ricordandoci che tutto e' relativo ...anche la gratuita' ma con rumore e compagnie varie e dubbi sulla sicurezza e' troppo costosa.
In molte occasioni ho avuto il camper strapieno di vino e la moglie totalmente brilla, nel senso che ci sono occasioni di sosta silenziosissime, gratuite, sicure. Qui a firenze ad esempio saprei indicartene un bel po. Perquesto chiedo su COL, e infatti ho avuto indicazioni interessanti. 20€ a mio modo di vedere sono abbastanza visto che ad esempio l'agritur ne prende 15, ma ovviamente parere personale. Soluzione per aggirare le 48h uscire e rientrare? Grazie in ogni caso del commento, saluti, w