In risposta al messaggio di bazylothis del 10/12/2023 alle 19:36:00Grazie!
Puoi parcheggiare sulle rive, zona Stazione di Campo Marzio. Gratis i festivi e dalle 20 alle O8. Di fatto sei in centro, a qualche centinaio di metri da piazza Unita'. Sempre visto camper che passano la' anche la notte. In zona un'infinita' di ristoranti e trattorie.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 10/12/2023 alle 18:32:18Per parcheggiare vicino al centro è perfetto quanto indicato da Bazylothis.
Salve, per le vacanze natalizie vorremmo andare a Budapest, contiamo di partire da Roma la mattina presto con un piccolo Van dalle prestazioni automobilistiche e dunque arrivare a Trieste nel primo pomeriggio. Vorremmo parcheggiareil più possibile vicino al centro, fare una breve visita e cenare, e poi riprendere il mezzo per raggiungere una sosta comoda e sicura per ripartire la mattina presto alla volta di Lubiana che sarebbe la seconda tappa del nostro viaggio di avvicinamento a Budapest. Non ci importa quindi che la sosta sia vicina al centro, anche se fosse ovviamente non guasta, ma è importante che sia sicura è meglio se economica e con servizi tipo bagni, della 220 non ci interessa stante la brevità Grazie
https://www.campeggiobelisco.it...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/12/2023 alle 17:39:14Grazie per l'indicazione, sembra carino ma forse non propriamente adatto alle nostre esigenze per via dell'orario massimo di Cecchin, a noi piacerebbe fare una cenetta in centro e poi andare a dormire e non sembra compatibile con gli orari indicati sul sito, L'ideale sarebbe un'area aperta 24 ore, Capisco che non è sempre facile che questo coincida con la presenza di servizi. Se pensate che nei giorni dopo Natale ci sarà qualche altro camper nei parcheggi che mi avete indicato, penso che sia la soluzione più adatta per il tipo di sosta che ci occorre, vorremmo ripartire il prima possibile la mattina
Per parcheggiare vicino al centro è perfetto quanto indicato da Bazylothis. Per la sosta notturna con necessità di bagni, sicurezza totale e 220 (se necessaria) vai al camping Obelisco Prezzi da AA, una vista strepitosa sulla città e vicino alla superstrada che porta verso Lubiana.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/12/2023 alle 14:23:57Allora va benissimo quella già indicata.
Grazie per l'indicazione, sembra carino ma forse non propriamente adatto alle nostre esigenze per via dell'orario massimo di Cecchin, a noi piacerebbe fare una cenetta in centro e poi andare a dormire e non sembra compatibilecon gli orari indicati sul sito, L'ideale sarebbe un'area aperta 24 ore, Capisco che non è sempre facile che questo coincida con la presenza di servizi. Se pensate che nei giorni dopo Natale ci sarà qualche altro camper nei parcheggi che mi avete indicato, penso che sia la soluzione più adatta per il tipo di sosta che ci occorre, vorremmo ripartire il prima possibile la mattina