In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/02/2025 alle 18:20:55In autostrada soitamente mi fermo in autogrill, scelgo un posto a vista, di muso nel bar, chiudo tutto, allare perimetrale e dormo come un angioletto
Ciao, Sono in viaggio da Roma per Putignano in provincia di Bari, Vorrei vedere il Carnevale che li si svolge. Avrei deciso di fare l'adriatica perché col buio la preferisco e poi mi dà l'idea che offra maggior possibilitàdi sosta. Vorrei guidare fino alle 9:00,mangiare qualcosa e poi fermarmi a dormire o guidare ancora un paio d'ore, Insomma qualsiasi sosta è buona Purché sia sicura e non mi faccia perdere troppo tempo, in modo da ripartire di buon'ora domattina
In risposta al messaggio di mimmo69 del 21/02/2025 alle 18:53:52Alla fine abbiamo deciso di passare per la A1 E ci siamo fermati a mangiare una pizza e a dormire a Benevento, dove avevamo avuto un'esperienza positiva un paio di settimane fa
In autostrada soitamente mi fermo in autogrill, scelgo un posto a vista, di muso nel bar, chiudo tutto, allare perimetrale e dormo come un angioletto
In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/02/2025 alle 18:20:55
Ciao, Sono in viaggio da Roma per Putignano in provincia di Bari, Vorrei vedere il Carnevale che li si svolge. Avrei deciso di fare l'adriatica perché col buio la preferisco e poi mi dà l'idea che offra maggior possibilitàdi sosta. Vorrei guidare fino alle 9:00,mangiare qualcosa e poi fermarmi a dormire o guidare ancora un paio d'ore, Insomma qualsiasi sosta è buona Purché sia sicura e non mi faccia perdere troppo tempo, in modo da ripartire di buon'ora domattina