In risposta al messaggio di blasano del 24/10/2017 alle 12:23:20il P più vicino ai traghetti con il percorso a piedi per il centro è il tronchetto
Salve a tutti sono nuovo del gruppo infatti mi sono iscritto solo ora, volevo sapere dove c'è possibilità di fermare a Venezia il camper a parcheggio giornaliero, premetto che io vengo dal camping Venezia Village. Vorreisostare il camper quando più vicino possibile per poi prendere i traghetti e recarmi a visitare piazza San Marco e altro, naturalmente se per risparmiare si deve camminare un pò a piedi, questo non ci spaventa. Vi ringrazio per i consigli che mi darete. Massimiliano De Blasio Massimiliano de blasio
In risposta al messaggio di blasano del 24/10/2017 alle 12:23:20Il più vicino che puoi trovare https://www.camperonline.it/are... si trova in vicinanza alla stazione del treno e in pochi minuti sei a venezia, poi traghetto per san marco. Â
Salve a tutti sono nuovo del gruppo infatti mi sono iscritto solo ora, volevo sapere dove c'è possibilità di fermare a Venezia il camper a parcheggio giornaliero, premetto che io vengo dal camping Venezia Village. Vorreisostare il camper quando più vicino possibile per poi prendere i traghetti e recarmi a visitare piazza San Marco e altro, naturalmente se per risparmiare si deve camminare un pò a piedi, questo non ci spaventa. Vi ringrazio per i consigli che mi darete. Massimiliano De Blasio Massimiliano de blasio
In risposta al messaggio di Camperframax del 24/10/2017 alle 15:02:52Ok grazie per il suggerimento.
Il più vicino che puoi trovare si trova in vicinanza alla stazione del treno e in pochi minuti sei a venezia, poi traghetto per san marco. Â
In risposta al messaggio di blasano del 24/10/2017 alle 15:26:35Camping
Ok grazie per il suggerimento. Â
Venezia Village
 se vai a vedere i costi sicuramente costa meno del tronchetto, in più hai la doccia , CS ed elettricità . Con bus a 100 metri raggiungi Piazzale Roma in 10 minuti max.San Giuliano Park