In risposta al messaggio di blasano del 24/10/2017 alle 12:23:20il P più vicino ai traghetti con il percorso a piedi per il centro è il tronchetto
Salve a tutti sono nuovo del gruppo infatti mi sono iscritto solo ora, volevo sapere dove c'è possibilità di fermare a Venezia il camper a parcheggio giornaliero, premetto che io vengo dal camping Venezia Village. Vorreisostare il camper quando più vicino possibile per poi prendere i traghetti e recarmi a visitare piazza San Marco e altro, naturalmente se per risparmiare si deve camminare un pò a piedi, questo non ci spaventa. Vi ringrazio per i consigli che mi darete. Massimiliano De Blasio Massimiliano de blasio
In risposta al messaggio di blasano del 24/10/2017 alle 12:23:20Il più vicino che puoi trovare https://www.camperonline.it/are... si trova in vicinanza alla stazione del treno e in pochi minuti sei a venezia, poi traghetto per san marco. Â
Salve a tutti sono nuovo del gruppo infatti mi sono iscritto solo ora, volevo sapere dove c'è possibilità di fermare a Venezia il camper a parcheggio giornaliero, premetto che io vengo dal camping Venezia Village. Vorreisostare il camper quando più vicino possibile per poi prendere i traghetti e recarmi a visitare piazza San Marco e altro, naturalmente se per risparmiare si deve camminare un pò a piedi, questo non ci spaventa. Vi ringrazio per i consigli che mi darete. Massimiliano De Blasio Massimiliano de blasio
In risposta al messaggio di Camperframax del 24/10/2017 alle 15:02:52Ok grazie per il suggerimento.
Il più vicino che puoi trovare si trova in vicinanza alla stazione del treno e in pochi minuti sei a venezia, poi traghetto per san marco. Â
In risposta al messaggio di blasano del 24/10/2017 alle 15:26:35Camping
Ok grazie per il suggerimento. Â
Venezia Village
 se vai a vedere i costi sicuramente costa meno del tronchetto, in più hai la doccia , CS ed elettricità . Con bus a 100 metri raggiungi Piazzale Roma in 10 minuti max.San Giuliano Park
 stesso tempo per raggiungere Venezia con i bus.In risposta al messaggio di campersempre del 24/10/2017 alle 15:56:45Grazie mille per il tuo suggerimento. Ne terrò conto...
Camping Venezia Village se vai a vedere i costi sicuramente costa meno del tronchetto, in più hai la doccia , CS ed elettricità . Con bus a 100 metri raggiungi Piazzale Roma in 10 minuti max. Alternativa l'area/parcheggioSan Giuliano Park stesso tempo per raggiungere Venezia con i bus. Tronchetto, a parte il costo spropositato e la location veramente discutibile, sarà comodo per modo di dire a 1200 metri da Piazzale Roma da fare a piedi o per circa 1/3 in bus.
In risposta al messaggio di Il poeta nostalgico del 24/10/2017 alle 17:09:02Ciao,
CIAO BLASANO, IL MIGLIOR APPOGGIO PER VENEZIAQ E IL CAMPING FUSINA. sei davanti a venezia sul mare , servizi docce un bel pratone comodo prezzi normaqli e ,,,,,,,,ciliegina sulla torta il campeggio ti fa i biglietti dovea 300 metrri sali sul battello e in 15 minuti scendi in centro , io sono stato l anno scorso e mi sono trovato bene, in che periodo vorresti andare ?  io saro' li' il 2 e 3 gennaio e' il miglior compromesso per visitare la citta senza grosse menate e imposizioni di orario, se hai bisogno fai un fischio, ciao alan
In risposta al messaggio di salito del 24/10/2017 alle 17:09:52La paura non sono i passi, anche se sono in zona non certo eccellente da un punto di vista paesaggistico, ma pagare 37 € per quei 4 passi ... anche i bus di linea fanno tardi basta tenere a bada gli orari ...
il tronchetto un pro lo ha ed è il fatto che puoi fare tardi e non sei obbligato a rientrare per gli orari dei mezzi pubblici importante non avere paura di fare quattro passi
In risposta al messaggio di campersempre del 24/10/2017 alle 19:25:38...bravo
La paura non sono i passi, anche se sono in zona non certo eccellente da un punto di vista paesaggistico, ma pagare 37 € per quei 4 passi ... anche i bus di linea fanno tardi basta tenere a bada gli orari ... Comunque tutte le opinioni valgono oro, la tua, come la mia, come quella di tanti altriÂ
http://www.parkterminalservice.it/
In risposta al messaggio di 2assi del 24/10/2017 alle 22:56:44OK grazie mille per tutti i consigli che state inviando.
Se non interessa fare campeggio od avere una bella AA ma interessa solo un posto comodo, sicuro, sorvegliato giorno e notte, economico, io consiglio il park terminalall'inizio del ponte della libertà a 4 km da piazzale Roma.fermataautobus a 100 metri, 1 autobus ogni 10 minuti e dopo mezzanotte se non ricordo male ogni 30, io sono rientrato verso le ore una di notte. Ho pernottato nel parcheggio, eravamo tre quattro camper, , ero sistemato proprio davanti alla casetta dove i guardiani vigilano giorno e notte, sarà squallido un parcheggio ma a me non interessava viverlo, sosta, pernotto e l'indomani via...costo 10 euro 24 ore + 3 euro AR per l'autobuschi volesse può evitare l'autobus ed utilizzare la ciclabile di nuova costruzione illuminata che corre a lato della strada e divisa da questa tramite barriera. In piazza Roma poi c'è il rimessaggio gratuito Bike Park ... Â
In risposta al messaggio di campersempre del 24/10/2017 alle 19:25:38Il trochetto, a mio parere, è conveniente se in camper si è in 4.
La paura non sono i passi, anche se sono in zona non certo eccellente da un punto di vista paesaggistico, ma pagare 37 € per quei 4 passi ... anche i bus di linea fanno tardi basta tenere a bada gli orari ... Comunque tutte le opinioni valgono oro, la tua, come la mia, come quella di tanti altriÂ