In risposta al messaggio di Zola del 31/07/2023 alle 11:48:40Fossacesia marina
Buongiorno a tutti,un' informazione cortesemente, sto'pianificando un viaggio a settembre da Bologna verso il centro sud Italia lato adriatico per poi rientrare dal Cilento a salire sulla costa tirrenica,vorrei fermarvi ad Ortona per fare la ciclabile dei trabocchi fino a vasto marina,consigli per area sosta preferibilmente in alternativa camping.grazie Matt Mana'
In risposta al messaggio di Zola del 31/07/2023 alle 11:48:40Ciao Zola, ho sostato anch'io ad Ortona la settimana prima del giro d'Italia. Precisamente nel piazzale adx del cimitero, in via Beniamino Fiamma, ci sentimmo tranquilli ed in compagnia di altri tre camper. Prova a dare un'occhiata su Google maps. Buona pedalata.
Buongiorno a tutti,un' informazione cortesemente, sto'pianificando un viaggio a settembre da Bologna verso il centro sud Italia lato adriatico per poi rientrare dal Cilento a salire sulla costa tirrenica,vorrei fermarvi ad Ortona per fare la ciclabile dei trabocchi fino a vasto marina,consigli per area sosta preferibilmente in alternativa camping.grazie Matt Mana'
In risposta al messaggio di ljppj del 01/08/2023 alle 14:55:57Noi abbiamo sostato al P a oagamento di san Vito Chietino.vun paio di giorni a maggio in occasione della partenza del giro dItalia.
Ciao Zola, ho sostato anch'io ad Ortona la settimana prima del giro d'Italia. Precisamente nel piazzale adx del cimitero, in via Beniamino Fiamma, ci sentimmo tranquilli ed in compagnia di altri tre camper. Prova a dare un'occhiata su Google maps. Buona pedalata.
In risposta al messaggio di Zola del 31/07/2023 alle 11:48:40ti consiglio area sosta il chiosco sul mare gestori gentili e in riva al mare