In risposta al messaggio di frasimone del 22/05/2022 alle 22:58:17...hanno un grade posteggio all entrata...
Buonasera a tutti, tra 15 giorno dovrei andare a Perugia a portare il camper a fare il primo tagliando di impermeabilità e alcuni lavoretti. Partendo da Savona nel pomeriggio mi sapreste indicare un’area di sosta per passare la notte e poter essere al concessionario la mattina ? Il concessionario sarebbe E7 caravan. grazie
In risposta al messaggio di frasimone del 22/05/2022 alle 22:58:17https://www.camperonline.it/sos...
Buonasera a tutti, tra 15 giorno dovrei andare a Perugia a portare il camper a fare il primo tagliando di impermeabilità e alcuni lavoretti. Partendo da Savona nel pomeriggio mi sapreste indicare un’area di sosta per passare la notte e poter essere al concessionario la mattina ? Il concessionario sarebbe E7 caravan. grazie
In risposta al messaggio di frasimone del 22/05/2022 alle 22:58:17mi fermerei sulla sponda nord del Lago Trasimeno, c'è molta scelta