In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 24/05/2017 alle 19:34:08
sera a tutti vorrei portare mio padre di ben 90 anni a torino ora mi dite buon viaggio vai in un'area camper e risolvi............. ecco il problema e' proprio questo che come sapete le aeree camper sono distanti dal centroe quindi fargli prendere piu pulman mi resta difficile allora dico a voi conoscete una traversa vicino al centro oppure un parcheggio da stare una notte senza aprire tende ecc solo dormire fare la famosa visita e tornare grato a tutti sempre grazie Alfonso dipicon
Antopat dice giusto, in centro ci stanno a male le auto figuriamoci i camper e anche per dormire, ma senza aprire il tendalino, meno male ... vai al Caio Mario, prendi uno, dico 1, one, e arrivi in centro in 20 minuti. Non devi prendere "più pulman" ma un tram, e i biglietti li compri scontati alla cassa dell'area sosta, più facile di così.
In risposta al messaggio di luliroby del 26/05/2017 alle 12:58:52
Ciao Alfonso, la mia proposta controcorrente rispetto a quanto già scritto (che comunque condivido pienamente); potresti sostare, ingombro del mezzo a parte, su corso san maurizio oppure viale 1° maggio nella zona dei giardinireali. I parcheggi sono comodi, zona alberata quindi fresca, fuori dalla ZTL e con una passeggiata di 5 minuti sei nel centro. Devi solo verificare che non ci siano divieti per i camper Scrivimi se hai bisogno di altre info Buoni km
A Torino non ricordo di aver visto divieti specifici per camper. Il pieno centro no, ma nell'immediato contorno dove i parcheggi sono in zona blu ci sono moltissime vie dove puoi parcheggiare, direi ad esempio all'intorno di Piazza Arbarello. Da quelle Parti di parcheggi in zona blu (paghi, ovvio, e non poco) Certo, poi per arrivare in piazza castello si deve camminare e comunque se trovi posto in fretta poi devi anche correre e giocare al superenalotto, però si può fare.
MAPPA