CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta vicino Istituto Besta Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 06/05/2010 alle: 14:02:57
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi indicandomi dove poter sostare vicino Istituto Besta di Milano? dovrei restarci almeno una settimana. Saluti Alfredo

Modificato da super xxx il 06/05/2010 alle 21:21:46
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 06/05/2010 alle: 14:34:18
Purtroppo la zona dell'istituto Besta è la zona universitaria di Milano e durante il giorno è quasi impossibile trovare parcheggio per un'auto figuriamoci per un camper. Io ho avuto mia moglie ricoverata alcuni giorni ed ho visto 2 camper parcheggiati nella via ma mai nello stesso posto.Forse la sera si spostavano per poter fare C.S. e poi ritornavano. Speriamo che qualcun'altro possa darti indcazioni migliori
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 06/05/2010 alle: 17:37:13
ti confermo quello che ti hanno già detto: è zona universitaria. andando all'Istituto tumori, vedo alcuni camper posteggiati lungo i viali, sono sempre nella stessa posizione, però è abbastanza squallido. se arrivi la sera trovi tranquillamente posto anche davanti al Besta, il fatto che durante il giorno ci sia movimento non dovrebbe crearti problemi. non ci sono servizi. auguri per tutto
17
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 06/05/2010 alle: 21:20:08
vi ringrazio peri vostri interventi, ho visto su AA di COL che c'è qualcosa in via Ripamonti qualcuno della zona puo' dirmi se va bene e se ci sono collegamenti con mezzi pubblici Saluti Alfredo
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 06/05/2010 alle: 23:42:10
quella che dici tu e cascina Gaggioli (www.cascinagaggioli.it/) e guardando su maps la distanza non e' mlta , circa 12/13 Km. Però mi viene in mente che vicino via Celoria, dove c'è il besta ci passa la metropolitana ,linea verde fermata PIOLA . Dovresti informarti, telefonando alla cascina, se nelle immediate vicinanza c'e' possibilità di una fermata di metro'. Si credo che sia la soluzione migliore. A cascina gaggioli hai servizi e tutto cio' che puo' servirti per una sosta lunga.e con la metropolitana arrivi nelle immediate vicinanza dell'istituto. Da dove arrivi? Se posso darti qualche altra notizia chiedi pure[:)]
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 07/05/2010 alle: 00:33:58
via ripamonti non è servita dalla metropolitana. quindi mezzi di superficie, metro e circa 1.5 km a piedi o con altro mezzo di superficie. non è comodissimo...
16
antonella r
antonella r
13/02/2009 172
Inserito il 07/05/2010 alle: 08:55:14
Nelle vie vicine trovi da parcheggiare se arrivi nel tardo pomeriggio o il sabato/domenica (quando le università sono chiuse), il problema è che non ti so dire dove andare a scaricare, comunque se ti puoi muovere anche senza camper so che ci sono delle strutture convenzionate dove andare a dormire che sono in zona ma non conosco i costi, io abitando in provincia riuscivo ad andare e tornare con l'auto. Ciao Antonella
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 07/05/2010 alle: 09:45:43
In zona hai diversi parcheggi, tutti a pagamento e se arrivi alla mattina presto puoi trovare posto. Per la sosta a parte cascina gaggioli e l'AA di via ripamonti, a dire il vero un pò scomode per dove devi andare (almeno 12-13 km e non servite da metro ma solo da mezzi di superficie con tempi si spostamento di almeno 1 ora), puoi sostare in via Maniago c/o P.zza Udine dove trovi la caserma della Polizia, sosta relativamente tranquilla e MM a 50 metri. Auguri massimo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 07/05/2010 alle: 13:21:13
se decidi per il parcheggio, puoi prendere in considerazione anche le zone lungo la linea 2 del metro, appena fuori milano verso bergamo: ci sono parcheggi nei vari paesi in corrispondenza delle fermate del metro, non hanno servizi, non sono custoditi ma in genere sono abbastanza tranquilli. sconsiglio vimodrone perchè fino a lunedì prossimo c'è la festa del patrono
17
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 07/05/2010 alle: 20:12:43
@ globetrotter non era quella che indichi tu ma la tua sembra migliore...io parto da Napoli. @antonella r in verità non preferico parcheggiare per strada avrei il problema del CS e non sarei tranquillo a lasciare il VR incustodito @ safed la soluzione vicino la metro mi farebbe piacere... @ annapasqua é un'idea spostarsi lungo la linea della metro però preferirei AA ancora grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato Saluti Alfredo

Modificato da super xxx il 07/05/2010 alle 20:13:59
15
menegh1
menegh1
03/02/2010 63
Inserito il 07/05/2010 alle: 22:29:51
se vuoi puoi sostare vicino a casa mia una frazione di s donato poasco a 5 mn da pz corvetto servito da mezzi pubblici x cs troviamo soluzione
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 07/05/2010 alle: 23:35:42
nell'ormai lontano 2004 abbiamo avuto l'esigenza anche noi di una settimana al Besta. Io mi ero appoggiato con il camper al parcheggio di interscambio "cascina gobba" dal quale partiva la metropolitana. Era molto comodo. Vi sostavano diversi camper i persone che stavano a Milano per lavoro o per studio. Si può ancora parcheggiare ? Luigi
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 08/05/2010 alle: 11:07:38
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 07/05/2010  23:35:42 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Al parcheggio di Cascina Gobba spesso ci sono i nomani. Tratto dalle aree di Camperweb: "Area attrezzata sosta camper Lombarda Parking Srl, parcheggio ex scalo merci ferroviario della stazione di Porta Genova a Milano. (Via Valenza, 2 angolo Alzaia Naviglio Grande) con 600 posti per auto, pullman e camper. Illuminata, presidiata, in uno dei luoghi più caratteristici di Milano: sul Naviglio Grande, ricco di locali serali e botteghe di artisti ed a poche centinaia di metri da Piazza del Duomo. Euro 1,20 ora o frazione ed Euro 12,00 giorno. Il parcheggio è situato direttamente sulla traiettoria fra l’autostrada per Genova (A7) ed il centro della città. A 40 metri si trova la fermata della Metropolitana di Porta Genova e la fermata dei Taxi, comodissimo quindi per chi desidera visitare il centro città, in gran parte pedonalizzato. Coordinate GPS N 45°27'7.36" E 9°10'8.82" E qui trovi altre info: https://www.camperonline.it/ind... Con il metro max 25 minuti e sei alla fermata di Piola, quindi 10 minuti a piedi sei al Besta. Ciao Massimo
17
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 09/05/2010 alle: 10:35:12
@ menegh1 sei davvero gentile a renderti disponibile, dovessi proprio averne bisogno...Grazie @ safed questa mi sembra proprio la soluzione... ma per il CS potrei risolvere in qualche modo? il poter contare sui vostri consigli mi rende davvero felice, A Buon Rendere Saluti Alfredo

Modificato da super xxx il 09/05/2010 alle 10:35:53
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 10/05/2010 alle: 17:21:33
quote:Risposta al messaggio di super xxx inserito in data 09/05/2010  10:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti il problema è quella del camper service. Comunque credo che 2 o 3 giorni di autonomia tu li possa avere. Durante il giorno parcheggi in via Celoria che è la via del Besta. Quando,appunto 2 o 3 gg, avrai bisogno del c.s. ti sposti nella cascina Gaggioli,fai rifornimento di acqua, e di quanto altro avrai bisogno, e poi la mattina presto ,altrimenti non trovi posto, ti riporti in via celoria per altri 2 o 3 gg.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link