In risposta al messaggio di gianfri55 del 23/07/2023 alle 19:40:55Penso Berardo a magliana o dicevi in libera?
Per Ottobre devo accompagnare mio figlio per un concorso che si svolgera presso il Ministero Grazia Giustizia a Roma Trastevere, che miconsiglite per la sosta? Alcuni di voi mi hanno già consigliato per un'altra occasioneper la terza università quindi sono convinto che anche in questa occasione mi aiuterete. Grazie e buoni chilometri a tutti Gianfranco vado dove gli altri sognano di andare
In risposta al messaggio di gianninotopo del 24/07/2023 alle 14:43:21Scusami per la risposta tardiva comunque si Berardo.Sai indicarmi anche il mezzo pubblico più veloce da prendere?
Penso Berardo a magliana o dicevi in libera?
In risposta al messaggio di gianfri55 del 24/07/2023 alle 22:23:41Purtroppo non c'è più un bus diretto che ti lascia proprio di fronte al ministero, quindi devi prendere il 781 che fa solo una fermata all'inizio di Viale Trastevere ( orti di Cesare) scendere a quella e prendere il tram 8 oppure un bus che percorre tutta Viale Trastevere tipo H o 170, tutti hanno la fermata di fronte al ministero
Scusami per la risposta tardiva comunque si Berardo.Sai indicarmi anche il mezzo pubblico più veloce da prendere? Comunque grazie per l'interessamento. Gianfranco
In risposta al messaggio di gianfri55 del 25/07/2023 alle 08:03:38google maps ha tutte le linee ATAC integrate; in funzione dell'orario ti saprà indicare la opzione più veloce; prenditi una ora di "scarto", a Roma il traffico è imprevedibile
Buon giorno Gianninotopo approfitterò delle tue conoscenze per un'altra domanda sui collegamenti.A Settembre ho un impegno laurea all' università Roma3 giurisprudenza via ostiense 165 :va bene Berardo?che mezzi prendere? Grazie anticipatamente per l'aiuto che potrai darmi. Gianfranco
In risposta al messaggio di gianfri55 del 25/07/2023 alle 08:03:38Sì direi che Berardo è sempre la scelta giusta anche per quella zona. Non è che io sia proprio ferratissimo in realtà sui mezzi pubblici direi il 128 oppure prendi il treno a Villa Bonelli che è sempre lì a due passi da Berardo non so però esattamente Quanto è distante e giurisprudenza dalla stazione Ostiense
Buon giorno Gianninotopo approfitterò delle tue conoscenze per un'altra domanda sui collegamenti.A Settembre ho un impegno laurea all' università Roma3 giurisprudenza via ostiense 165 :va bene Berardo?che mezzi prendere? Grazie anticipatamente per l'aiuto che potrai darmi. Gianfranco
https://viaggiacon.atac.roma.it/