In risposta al messaggio di il nomade del 06/04/2023 alle 18:11:37Ci sono stato la settimana scorsa
Buongiorno chi mi sa dare ultime notizie riguardo le terme libere di Viterbo...da quello che ho capito ne sono rimaste solo 2 di cui una si dovrebbe pagare una quota annuale...posso avere info anche per la sosta camper...grazie
In risposta al messaggio di il nomade del 06/04/2023 alle 18:11:37Ciao N, ti posso consigliare anche se non libere le terme di Bagnaccio un posto organizzato il parcheggio vicinissimo però non si può sostare la notte, almeno fino a 3 anni fa
Buongiorno chi mi sa dare ultime notizie riguardo le terme libere di Viterbo...da quello che ho capito ne sono rimaste solo 2 di cui una si dovrebbe pagare una quota annuale...posso avere info anche per la sosta camper...grazie
In risposta al messaggio di clipper del 07/04/2023 alle 08:18:05Bagnaccio purtroppo chiusa.
Ciao N, ti posso consigliare anche se non libere le terme di Bagnaccio un posto organizzato il parcheggio vicinissimo però non si può sostare la notte, almeno fino a 3 anni fa saluto tutti Ale