In risposta al messaggio di Leo23 del 19/04/2018 alle 15:26:27Ciao,
Salve a tutti, il we in oggetto dovremmo andare a Ostia per un impegno sportivo di mio figlio (presso il campo di atletica Giannattasio-Stella Polare) e volevo capire se c'era un posto comodo e soprattutto tranquillo in zonadove pernottare. Ho cercato e letto un pò in giro ma non ho trovato al momento gran che. Poteva in alternativa andare bene anche un bel posto sul mare, verso ed eventualmente oltre Castel Fusano, purchè poi la mattina fosse possibile e fattibile posteggiare il camper in prossimità del campo sportivo. Grazie a tutti! Andrea Leo23 Una giornata senza un sorriso è una giornata perduta (C.Chaplin)
In risposta al messaggio di Leo23 del 19/04/2018 alle 15:26:27puoi posteggiare tranquillamente nel parcheggio antistante la stazione di castel fusano (la stazione successiva a stella polare), ci stanno sempre altri camper ed è tutta videosorvegliata con colonnine sos.
Salve a tutti, il we in oggetto dovremmo andare a Ostia per un impegno sportivo di mio figlio (presso il campo di atletica Giannattasio-Stella Polare) e volevo capire se c'era un posto comodo e soprattutto tranquillo in zonadove pernottare. Ho cercato e letto un pò in giro ma non ho trovato al momento gran che. Poteva in alternativa andare bene anche un bel posto sul mare, verso ed eventualmente oltre Castel Fusano, purchè poi la mattina fosse possibile e fattibile posteggiare il camper in prossimità del campo sportivo. Grazie a tutti! Andrea Leo23 Una giornata senza un sorriso è una giornata perduta (C.Chaplin)
In risposta al messaggio di renic72 del 20/04/2018 alle 21:05:08Grazie a entrambi per le indicazioni, alla fine causa cambi di programma sportivi e famigliari, il tutto si è risolto (purtroppo) con un viaggio in macchina domenica dalla mattina alla sera. Sarà per la prossima volta!
puoi posteggiare tranquillamente nel parcheggio antistante la stazione di castel fusano (la stazione successiva a stella polare), ci stanno sempre altri camper ed è tutta videosorvegliata con colonnine sos.