In risposta al messaggio di giorgioste del 30/01/2024 alle 15:26:15mah ho gia' dormito il libera un po' ovunque ... ho un camper vecchiotto .. pero' mansardato .. non dare nel' occhio e' difficile
Sosta libera o esplicitamente autorizzata? Se al tennis club pensi di arrivarci con il camper, penso che quello ufficiale più comodo sia il parcheggio a Linate. Volendo da li ci si può arrivare anche con la metro (cambiandolinea). Se conti di parcheggiare lì vicino, un paio di idee forse ce le avrei, ma a Milano devi essere convinto di farlo, cercando di non farti notare.
In risposta al messaggio di DonLimpio del 30/01/2024 alle 16:07:24
mah ho gia' dormito il libera un po' ovunque ... ho un camper vecchiotto .. pero' mansardato .. non dare nel' occhio e' difficile tu le dritte dammele .. senza impegno ;) GRAZIE intanto per le risposte
In risposta al messaggio di Peperito del 31/01/2024 alle 08:52:50Siccome io dovrei andare a Peschiera Borromeo, per info, il parcheggio di Linate è custodito? E' possibile la sosta notturna? Intendi i parcheggi dell'aeroporto o il NEW PARKING di via Forlanini?
Ciao, al parcheggio di Linate ci arrivi dalla tangenziale senza dover entrare in AREA B. Buon torneo. Beppe.
In risposta al messaggio di ezicre del 31/01/2024 alle 20:50:05Intendo il NEW PARKING di Via Forlanini.
Siccome io dovrei andare a Peschiera Borromeo, per info, il parcheggio di Linate è custodito? E' possibile la sosta notturna? Intendi i parcheggi dell'aeroporto o il NEW PARKING di via Forlanini? Grazie
In risposta al messaggio di Peperito del 01/02/2024 alle 08:30:59Mi risulta ci sia l sbarra ma non ci siano
Intendo il NEW PARKING di Via Forlanini. Quando passo vedo fuori l'insegna sosta camper ma non so dirti il costo e i servizi che ci sono. Buona giornata. Beppe.
In risposta al messaggio di giorgioste del 01/02/2024 alle 09:15:13parcheggio l'auto quando vado in trasferta di lavoro.
Mi risulta ci sia l sbarra ma non ci siano servizi di alcun genere. É una parte del parcheggio dove lasciano le auto per più giorni quelli che volano e ci puoi dormire:. Mi pare costi una trentina di euro. (Milano è cara in tutto ) Sono informazioni indirette perché sono di Milano anche io.
In risposta al messaggio di ezicre del 31/01/2024 alle 20:50:05Ciao, dal momento che ti trovi a Peschiera, hai tanto spazio, anche come collegamento per Milano è messa bene. Ci sono stato una settimana in libera e tutto ok. Ciao
Siccome io dovrei andare a Peschiera Borromeo, per info, il parcheggio di Linate è custodito? E' possibile la sosta notturna? Intendi i parcheggi dell'aeroporto o il NEW PARKING di via Forlanini? Grazie
In risposta al messaggio di nasofino del 01/02/2024 alle 21:44:33grazie, ti ricordi dove hai sostato?
Ciao, dal momento che ti trovi a Peschiera, hai tanto spazio, anche come collegamento per Milano è messa bene. Ci sono stato una settimana in libera e tutto ok. Ciao
In risposta al messaggio di ezicre del 02/02/2024 alle 19:24:18Ciao, mi ricordo che ho sostato dove si ferma la corriera che porta a metanopoli, dopo la scuola elementare
grazie, ti ricordi dove hai sostato?
In risposta al messaggio di nasofino del 03/02/2024 alle 22:37:51Sul viale del tennis club ambrosiano (via Feltre) o nell'adiacente quartiere Feltre ci ho sostato qualche volta per andare a trovare amici, sei in area B e ci devi entrare dopo le 19e30; per il resto non ho avuto problemi se non il rumore delle auto su via feltre (in quartiere invece è molto silenzioso).
Ciao, mi ricordo che ho sostato dove si ferma la corriera che porta a metanopoli, dopo la scuola elementare vai in fondo, incroci via Deledda, vai dritto 30 m., una curva a destra e pensilina della corriera e parcheggio. Poi mi farai sapere ciao