In risposta al messaggio di ruggi del 22/11/2021 alle 11:51:40Non ho notizie della nuova area di sosta; il parcheggio cui ti riferisci costa 5€ al giorno.
Buongiorno, qualcuno è al corrente se a Asiago il comune ha fatto l'area di sosta camper difronte al caseificio? O si parcheggia sempre al solito posto dove se mi ricordo si pagava anni fa 4 euro al giorno, grazie e saluti. Saluti, Ruggero
In risposta al messaggio di ruggi del 22/11/2021 alle 11:51:40Ciao, ho letto anche io di questa nuova area, ma non saprei dirti se i lavori sono partiti, resta comunque disponibile il parcheggio grande asfaltato oppure sempre vicino al caseificio.
Buongiorno, qualcuno è al corrente se a Asiago il comune ha fatto l'area di sosta camper difronte al caseificio? O si parcheggia sempre al solito posto dove se mi ricordo si pagava anni fa 4 euro al giorno, grazie e saluti. Saluti, Ruggero
In risposta al messaggio di ruggi del 22/11/2021 alle 11:51:40Parlai tempo fa con i vigili urbani di una pubblicazione attribuita al sindaco con tanto di progetto illustrativo e....sono caduti dalle nuvole ! Alpinalf
In risposta al messaggio di McFamily del 30/12/2021 alle 17:28:00Sono sceso (non con il camper) da Asiago ieri sera. Nel solito piazzale ad Asiago c'erano ancora diversi posti, però ho incrociato sulla strada del Costo diversi camper che salivano, quindi ne deduco che si sia alquanto riempito.
Anche noi diretti verso asiago... Si trova ancora posto? Buon anno!
In risposta al messaggio di McFamily del 31/12/2021 alle 00:23:42Come siamo messi a neve?
Arrivati al piazzale c'è ancora posto al costo di 5 euro! Per noi è la prima volta qui ad asiago... C'è qui nelle vicinanze una pista x slittino o qualcosa di simile?
In risposta al messaggio di Lollipibus del 02/01/2022 alle 09:19:12Bello prendo nota x la prossima volta! Volevamo andare a vedere ma alla fine ci siamo fermati ad Asiago... Abbiamo fatto una sosta anche alla pista da slittino con tappeto mobile per la risalita che c'è a tresche conca.. Noi siamo stati solo qualche ora ma 2 camper avevano passato tranquillamente li la notte
L'inizio della strada fa un po' pensare... Ma ci arrivano le corriere per gli impianti di risalita e a fianco a me c'era un flair di quelle dimensioni!
In risposta al messaggio di ruggi del 22/11/2021 alle 11:51:40E' stato un abbaglio proposto tempo fà e spiegato minuziosamente in una emittente televisiva : magnifico sulla carta, meglio di un villaggio turistico....ma forse eravamo in campagna elettorale....e, come tutte le promesse,,,,,,,,,l' avevo bevuta bene anch' io salvo poi essere smentito dal comando della polizia Municipale che....non ripeto i commenti ! Alpinalf
7 Comuni
Ospedale: Ulss 7 e Comune di Asiago fianco a fianco per pediatria
Asiago
Lobbia sulla norma regionale per le malghe: “Interpellare tecnici e non politicizzare il tema”
7 Comuni
ITS Turismo: ad Asiago ancora pochi posti per il master in Mountain Hospitality Management
Ospedale: Ulss 7 e Comune di Asiago fianco a fianco per pediatria
Redazione
- Settembre 22, 2022
Lobbia sulla norma regionale per le malghe: “Interpellare tecnici e non politicizzare il tema”
Valentina Costantin
- Settembre 22, 2022
ITS Turismo: ad Asiago ancora pochi posti per il master in Mountain Hospitality Management
Redazione
- Settembre 22, 2022
7