quote:Risposta al messaggio di clausi inserito in data 25/11/2009 20:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] veditela con viamichelin da dove ho fatto copia incolla io quando ci salgo non sto certo a farci tutti quei conti(io qui ci abito [:I]) però ti ho salvato dalle ire di quelli che ti hanno preso in parola: ... in val senales (sempre val venosta) a circa 30 minutiid="red"> da Merano se uno sa fare i conti tra <40km 30minuti> e <40km 59minuti> capisce l'antifona sono sempre contento di chi sa valutare la bellezza di questi posti [:)]
http://www.schnalstal.com/skige...
se sono passate loro passa anche il Vostro camper ( be dipende dal camper )quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 26/11/2009 20:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende da che giorno-ora arrivi ci sono cartelli segnaletici appena installati stamane ad ogni entratta (tre) in città ti accompagneranno al camping ed ai tre posteggi predisposti [8D] con un pò di fortuna [:D] oppure in mezzo alla settimana tutto più umano
quote:Risposta al messaggio di fabiola77 inserito in data 24/11/2009 00:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fabiola77[:)]anche noi andiamo a bolzano e vorremmo parcheggiare vicino alla stazione come voi per visitare gli altri mercatini (merano e bressanone) in treno[8D]sai già dov'è parcheggiare[?]io parto nel primo pomeriggio di venerdì[;)]magari ci si incontra se ti fa piacere[:D][:D]ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 01/12/2009 20:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "bolzano fiera" c'è una fermata della
quote:Risposta al messaggio di fabiola77 inserito in data 01/12/2009 20:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posteggio camper ? stazione di bolzano se parli posteggio autoid="red"> hai ragione sulla campienza ci sono anche piani fuori terra buono per chi ha il gpl hai torto per la posizione si trova dietro la stazione via macello -orario continuato davanti la stazione ci son cento metri di strada e posteggio sotto piazzaWalter attenti all'orario!
quote:Risposta al messaggio di fabiola77 inserito in data 01/12/2009 20:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Giorgio[;)]non sai la via[?]Tony
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/12/2009 20:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in zona fiera ce un parcheggio[?]e la fermata bolzano merano cos'è treno o bus[?]grazie per le info[8D]Tony
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 01/12/2009 21:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> treno merano-bolzano e ovviamente viceversa anche trasporto bici
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/12/2009 21:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi per la fiera è segnalato il parcheggio[?]grazie
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 01/12/2009 21:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si uno o due controlla con
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/12/2009 21:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkkk[;)]arrivoooooooo[:D]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 01/12/2009 21:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non vuoi fare la coda nel rientro la leggenda dice che alle ore17 gli inglesi si siedono a tavola per il te la realtà dice che i mercatari di bolzano-merano si siedono tutti in macchina alle ore17 e cosi si accavalano in autostrada con i bus-mercatari bus-sciatori auto-sciatori camper...ecct quindi se volete annoiarvi in autostrada partite da merano .ecct..la mattina di martediid="red">