In risposta al messaggio di PDR del 15/10/2022 alle 16:19:31"".ma tu nel tuo post hai parlato di un tuo acceso lo scorso anno, ora hai messo le indicazioni sulle NUOVE regole """
ma tu nel tuo post hai parlato di un tuo acceso lo scorso anno, ora hai messo le indicazioni sulle NUOVE regole
In risposta al messaggio di whynot56 del 15/10/2022 alle 17:14:09c'è sempre l opzione dell orario serale+noturno e non ricordo se ci sono liberi pure i giorni non lavorativi .
Purtroppo non leggo euro3 ma solo 4 e 5. Ho scritto ai vigili ieri ma non mi hanno risposto...attendo fiducioso....
In risposta al messaggio di whynot56 del 15/10/2022 alle 17:14:09se rileggi il mio post precedente nel mio copia incolla della delibera del comune c'è scritto chiaramante ""
Purtroppo non leggo euro3 ma solo 4 e 5. Ho scritto ai vigili ieri ma non mi hanno risposto...attendo fiducioso....
In risposta al messaggio di salito del 16/10/2022 alle 00:20:12Sì ho letto, ma per arrivare o partire è una fascia oraria un pò scomoda ...
se rileggi il mio post precedente nel mio copia incolla della delibera del comune c'è scritto chiaramante che il sabato e la domenica sono giorni liberi e dal lunedi al venerdi c'è libertà di transito la sera+notte' Inserito il 14/10/2022 alle: 19:08:38Area B è attiva dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 19:30, festivi esclusi
In risposta al messaggio di whynot56 del 12/10/2022 alle 10:21:34Buongiorno,
Buongiorno, chiedo consigli sulle restrizioni per i mezzi E3.Dovrei raggiungere Pizzighettone a fine mese e vedo che è in zona A1, quindi non posso arrivarci senza rischiare di giorno ? Vorrei andare anche a visitare Milano,ed anche lì dove sostare senza prendere multe ? Mi segnalano il parcheggio che è a Linate, che non è altro che il parcheggio di prende l'aereo e che è vicino alle piste e quindi rumoroso. Il camping Città di Milano è raggiungibile senza rischiare ? Grazie