In risposta al messaggio di ermete del 14/10/2019 alle 19:12:23ciao la scorsa settimana sono venuti due amici di modena a trovarci(pavia). la sera precedente hanno sostato a milano nell'area adiacente al naviglio. Non è bella x niente ma sicura e recintata. A detta loro ci torneranno
Salve, chi mi può consigliare un' area sosta a Milano, possibilmente in una zona centrale, per un fine settimana? Grazie...
In risposta al messaggio di cristiani del 14/10/2019 alle 21:09:52Attenzione a quell' area l anno scorso mi hanno fatto pagare 38 euro a notte.
ciao la scorsa settimana sono venuti due amici di modena a trovarci(pavia). la sera precedente hanno sostato a milano nell'area adiacente al naviglio. Non è bella x niente ma sicura e recintata. A detta loro ci torneranno
In risposta al messaggio di ermete del 14/10/2019 alle 19:12:23Io a Milano mi reco almeno 4 volte all'anno e proveniendo dalla Romagna sono piu' comodo recarmi nell'area di sosta in zona navigli. E' cara, non tenuta benissimo ma comoda per le mie esigenze, le altre mi sono piu' scomode. Milano dopo l'Expo ha dismesso alcune aree di sosta ma ad ogni modo in zona est non ve ne sono, ad esclusione del parcheggio di Linate (che non ha servizi) e sino a quando non sara' terminata la metro linea 4 non e' facilissimo raggiungere il centro. Tempo addietro ho inviato una mail al'assesore al turismo che attende ancora risposta. Faccio appello ai milanesi affinche' facciano pressioni sulle associazioni di camperisti locali per far leva sullìamministrazione comunale che ad oggi latita.
Salve, chi mi può consigliare un' area sosta a Milano, possibilmente in una zona centrale, per un fine settimana? Grazie...
https://goo.gl/maps/gZ2xkAbA9fR...
In risposta al messaggio di massimo2020 del 15/10/2019 alle 22:36:45great
Come già scritto, in centro è difficile a parte il parcheggio FS di Porta Genova, Invece in zona sud uscita 7bis tangenziale ovest Podere Ronchetto Agriturismo 20142 Ronchetto delle Rane MI 346 815 5538 periferica ma tranquilla
https://www.absolutedigitizing....
In risposta al messaggio di massimo2020 del 15/10/2019 alle 22:36:45Vi ringrazio per la vostra collaborazione...
Come già scritto, in centro è difficile a parte il parcheggio FS di Porta Genova, Invece in zona sud uscita 7bis tangenziale ovest Podere Ronchetto Agriturismo 20142 Ronchetto delle Rane MI 346 815 5538 periferica ma tranquilla
In risposta al messaggio di rudelli del 15/10/2019 alle 22:00:24Ciao. Di preciso quale sarebbe l'area per parcheggiare perché non sono riuscito a capire non conoscendo bene la zona. Grazie Alessandro
Io a Milano mi reco almeno 4 volte all'anno e proveniendo dalla Romagna sono piu' comodo recarmi nell'area di sosta in zona navigli. E' cara, non tenuta benissimo ma comoda per le mie esigenze, le altre mi sono piu' scomode.Milano dopo l'Expo ha dismesso alcune aree di sosta ma ad ogni modo in zona est non ve ne sono, ad esclusione del parcheggio di Linate (che non ha servizi) e sino a quando non sara' terminata la metro linea 4 non e' facilissimo raggiungere il centro. Tempo addietro ho inviato una mail al'assesore al turismo che attende ancora risposta. Faccio appello ai milanesi affinche' facciano pressioni sulle associazioni di camperisti locali per far leva sullìamministrazione comunale che ad oggi latita.
In risposta al messaggio di geppetto22 del 27/12/2019 alle 11:19:50Zona Bovisa un parolone
Noi andiamo al new park zona Bovisa!