In risposta al messaggio di Murena69 del 28/07/2018 alle 18:38:21Ciao Murena, prima di Moena in località forno di Moena c'è un area attrezzata "il giardino" dotata anche di allaccio elettrico, al suo fianco c'è una pista ciclabile e pedonabile che costeggia il torrente che porta direttamente a Moena passando dentro un bosco...oppure difronte al A.A c'è la fermata del bus che ti porta a Moena... Per far divertire i bimbi, tra Predazzo e forno di Moena c'è la funivia ski center latemar che ti porta sotto la cima della montagna in un prato meraviglioso, dove puoi far giocare i bimbi in assoluta tranquillità e volendo puoi fargli fare anche la discesa con lo slittino estivo su binari...poi se vai a Canazei dove c'è un A.A. gestita dal vicino camping...per i bimbi é il massimo, i giochi sono situati vicino all A.A. che e vicina alla piscina coperta dotata di scivoli, ed una esterna che se non ricordo male dovrebbe avere acqua salata, il tutto in un panorama favoloso...
Salve a tutti, mi trovo fino a lunedi mattina a San Martino di Castrozza, vorrei poi spostarmi verso Moena altri due giorni. Qualcuno sa se si trovano aree attrezzate con corrente in zona? E se ci sono cose interessanti da vedere con bambini al seguito? Grazie per le cortesi risposte e buone vacanze a tutti.
In risposta al messaggio di damasi del 28/07/2018 alle 18:47:17Danilo sai come si chiama il camping a Canazei che gestisce anche AA?
Ciao Murena, prima di Moena in località forno di Moena c'è un area attrezzata il giardino dotata anche di allaccio elettrico, al suo fianco c'è una pista ciclabile e pedonabile che costeggia il torrente che porta direttamentea Moena passando dentro un bosco...oppure difronte al A.A c'è la fermata del bus che ti porta a Moena... Per far divertire i bimbi, tra Predazzo e forno di Moena c'è la funivia ski center latemar che ti porta sotto la cima della montagna in un prato meraviglioso, dove puoi far giocare i bimbi in assoluta tranquillità e volendo puoi fargli fare anche la discesa con lo slittino estivo su binari...poi se vai a Canazei dove c'è un A.A. gestita dal vicino camping...per i bimbi é il massimo, i giochi sono situati vicino all A.A. che e vicina alla piscina coperta dotata di scivoli, ed una esterna che se non ricordo male dovrebbe avere acqua salata, il tutto in un panorama favoloso... Danilo
In risposta al messaggio di Murena69 del 28/07/2018 alle 20:55:16Camping Marmolada, é di fronte alla stazione di partenza della cabinovia...
Danilo sai come si chiama il camping a Canazei che gestisce anche AA?
In risposta al messaggio di Murena69 del 29/07/2018 alle 10:50:07...comunque il mio consiglio é di telefonare al camping marmolada per farti confermare se è ancora attiva AA...non vorrei che quest'anno sia cambiato qualcosa!!