In risposta al messaggio di stera57 del 28/08/2021 alle 18:40:16Ciao, noi ci siamo fermati all'oasi park, un parcheggio attrezzato in ottima posizione, arrivi in paese in pochi minuti, non ti so dire per il mare.
Ciao a tutti volevo un suggerimento da chi ha sostato/campeggiato nella zona di Otranto. Mi piacerebbe stare vicino alla città cercando di raggiungere il mare con le biciclette. Grazie! Stefano
In risposta al messaggio di stera57 del 29/08/2021 alle 21:29:08Sono stati anche molto gentili, avevamo un piccolo problema e ci hanno procurato subito un meccanico molto onesto, che riscontrato che non era niente di grave non ha voluto niente neanche per il tempo perso.
Perfetto, mi confortate! Oasy Park era in cima alla piccola lista che mi ero fatto, punterò sicuramente lì allora. Grazie mille.
In risposta al messaggio di stera57 del 28/08/2021 alle 18:40:16C'e anche la Baia dei Micenei. Struttura aperta a Luglio 2021. Bellissima e tutto nuovissimo. Proprio "ai piedi" del Castello di Otranto. 1 munuto a piedi per il centro e 3 minuti a piedi per la spiaggetta di Otranto o Le Cave. In bici siamo stati agli Alimini, alla baia delle Orte, a Faro Palascia... Insomma Comodissima
Ciao a tutti volevo un suggerimento da chi ha sostato/campeggiato nella zona di Otranto. Mi piacerebbe stare vicino alla città cercando di raggiungere il mare con le biciclette. Grazie! Stefano
In risposta al messaggio di fraorz del 31/08/2021 alle 09:55:03Grazie fraorz, gli ho appena chiesto un preventivo.
C'e anche la Baia dei Micenei. Struttura aperta a Luglio 2021. Bellissima e tutto nuovissimo. Proprio ai piedi del Castello di Otranto. 1 munuto a piedi per il centro e 3 minuti a piedi per la spiaggetta di Otranto o Le Cave. In bici siamo stati agli Alimini, alla baia delle Orte, a Faro Palascia... Insomma Comodissima
In risposta al messaggio di fraorz del 31/08/2021 alle 09:55:03Il resort è veramente molto bello, in particolare per chi ha l'esigenza di trovare anche bungalow però, secondo me, a settembre chiedere 45€ al giorno più tassa di soggiorno per una piazzola camper per due persone è veramente esoso.
C'e anche la Baia dei Micenei. Struttura aperta a Luglio 2021. Bellissima e tutto nuovissimo. Proprio ai piedi del Castello di Otranto. 1 munuto a piedi per il centro e 3 minuti a piedi per la spiaggetta di Otranto o Le Cave. In bici siamo stati agli Alimini, alla baia delle Orte, a Faro Palascia... Insomma Comodissima