In risposta al messaggio di stesommo71 del 02/10/2018 alle 10:29:59Non ti posso aiutare, purtroppo Sanremo è una piccola cittadina caotica e con pocho spazio. Prova a chiedere ai vigili se ti fanno stare nel P della vecchia stazione,
Il fine settimana del 26-27 ottobre sono a Sanremo per una gara Mtb con il mi' figliolo (arrivo venerdì in serata, ripartenza domenica tarda mattinata). La base di tutta l'organizzazione sarà in centro in Piazza VincenzoMuccioli (è una urban downhill, quindi completamente in città). Con un camper di 6 metri scarsi dove posso e mi consigliate di sostare più vicino possibile alla piazza? Ho visto le aree di sosta, ma sono fuori Sanremo a 3-4 km... cercavo qualcosa di più pratico. Tenete presente che non ho bisogno di elettricità od altri servizi. Mi basta solo un posto comodo e soprattutto che non dia noia a nessuno e legale... Grazie in anticipo per ogni consiglio. Stefano ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Io dico....decolliamo....e.....nuclearizziamo....questa è l'unica sicurezza
In risposta al messaggio di 2assi del 02/10/2018 alle 20:53:22Grazie.
Non ti posso aiutare, purtroppo Sanremo è una piccola cittadina caotica e con pocho spazio. Prova a chiedere ai vigili se ti fanno stare nel P della vecchia stazione,
In risposta al messaggio di chorus del 03/10/2018 alle 09:22:58E' una gara un pò particolare, non la classica manifestazione ciclistica su strada con squadre, macchine etc... Sicuramente l'organizzazione è da sentire, ma non credo che "riserveranno" parcheggi o quant'altro per i partecipanti. Per questo mi stavo muovendo in anticipo per avere qualche info "esclusiva" dai ragazzi del luogo....
Generalmente le organizzazioni delle decine e decine di gare ciclistiche sparse su tutto il territorio nazionale riservano dei luoghi dove sostare con il camper, prova a scrivere anche a loro. Ciao!
In risposta al messaggio di 2assi del 06/10/2018 alle 22:16:14Ho provato a scrivere alla Polizia Municipale di Sanremo, spiegando il contesto e dicendo che mi è stato segnalato il parcheggio della Stazione Vecchia. C'è ancora un pò di tempo, se non mi rispondono, magari provo a fare una telefonata. Tecnicamente non dovrei campeggiare, anche se la notte fra venerdì e sabato ovviamente ci dormiremo in camper... antica questione sempre attuale...
Teoricamente dalla vecchia stazione non si può campeggiare, spesso ci sono camper ma ogni tanto fanno dei blitz e sanzionano tutti. In ogni caso dubito che riservino dei posti. Considera che tutti gli anni organizzano unamanifestazione teatrale al casinò, invitano le scuole della provincia ed io devo pagare la sosta per lo scuolabus, che tra l'altro non mi rimborsa nessuno.