In risposta al messaggio di vaievieni1 del 22/05/2021 alle 20:37:15Piacevole sotto tutti i punti di vista (essendo i punti di vista soggettivi) non saprei... ma ti segnalo che durante la nostra vacanza sostammo al
Buonasera, In Giugno mi recherò in Sicilia Volevo visitare la riserva del Plemmirio (ho visto che si può percorrere sia in bici che a piedi) Qualcuno ha qualche informazione su dove sostare per due o tre giorni? Campeggio o area sosta é indifferente basta che sia un posto piacevole sotto tutti i punti di vista Ringrazio anticipatamente carla
Park Paradise
: a dir poco spartana, in parte condivisa con le auto (solo durante il giorno), con servizi assolutamente essenziali, quindi definirla piacevole in senso assoluto la vedo dura ... ma non ricordo altre soluzioni.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di vaievieni1 del 22/05/2021 alle 20:37:15Grazie per le risposte
Buonasera, In Giugno mi recherò in Sicilia Volevo visitare la riserva del Plemmirio (ho visto che si può percorrere sia in bici che a piedi) Qualcuno ha qualche informazione su dove sostare per due o tre giorni? Campeggio o area sosta é indifferente basta che sia un posto piacevole sotto tutti i punti di vista Ringrazio anticipatamente carla
In risposta al messaggio di vaievieni1 del 23/05/2021 alle 13:45:27tranquillo e sicuro
Grazie per le risposte Il mio piacevole era riferito ad un posto tranquillo e sicuro :)) poi se sono spartane non mi fa alcun problema Terrò sicuramente da conto delle vostre segnalazioni Buona domenica
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di vaievieni1 del 23/05/2021 alle 13:45:27Corrisponde alle richieste: alla notte è chiuso, il gestore dorme all'interno, è disponibilissimo e ci sono alberi e tettoia per un po' di ombra.
Grazie per le risposte Il mio piacevole era riferito ad un posto tranquillo e sicuro :)) poi se sono spartane non mi fa alcun problema Terrò sicuramente da conto delle vostre segnalazioni Buona domenica
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 23/05/2021 alle 11:27:50Ho visitato il sito dell'area Park Paradise e non ho trovato traccia dei prezzi. Strano, il sito è ricco di informazioni ma per i prezzi occorre telefonare o verificare sul posto. Questo vuol dire che il costo per il pernotto è soggetto a trattativa?
Piacevole sotto tutti i punti di vista (essendo i punti di vista soggettivi) non saprei... ma ti segnalo che durante la nostra vacanza sostammo al Park Paradise: a dir poco spartana, in parte condivisa con le auto (solodurante il giorno), con servizi assolutamente essenziali, quindi definirla piacevole in senso assoluto la vedo dura ... ma non ricordo altre soluzioni. Però la posizione è tranquilla, comodissima per il centro (raggiungibile a piedi), e considerato che la usammo solo per la notte, (per noi) fu l'ideale La nostra esperienza risale però al 2018 quindi meglio verificarla ...
In risposta al messaggio di Antopat del 30/05/2021 alle 07:55:57Purtroppo oramai sono molte le aree e anche i campeggi che non mettono più il listino, dicono che è per personalizzare le tariffe, ma il dubbio che tu abbia ragione viene.
Ho visitato il sito dell'area Park Paradise e non ho trovato traccia dei prezzi. Strano, il sito è ricco di informazioni ma per i prezzi occorre telefonare o verificare sul posto. Questo vuol dire che il costo per il pernotto è soggetto a trattativa?
In risposta al messaggio di vaievieni1 del 22/05/2021 alle 20:37:15Un paio d'anni fa siamo stati anche noi all'Ippocamper, il posto è spartano, ma i servizi fondamentali non mancano. Salvo sempre disponibile e Concetta, prof della storia dell'arte, conosce ogni pietra di Siracusa, ci siamo trovati benissimo.
In risposta al messaggio di vaievieni1 del 22/05/2021 alle 20:37:15Grazie ancora a tutti!