In risposta al messaggio di lupo mandorlino del 25/05/2022 alle 11:26:06Non so darti info ma apprezzo il modo in cui hai posto la richiesta. Dovrebbe essere presa come esempio da tutti.
Buongiorno a tutti. m devo recare a Varese con il camper il 5 giugno sera. Dovrei sostare in un posto tranquillo (viaggio con mia figlia di 10 anni) e la mattina del 6, alle ore 09:00, recarmi in Commissione TributariaProvinciale (via Carlo Frattini, 1). Ho fatto una ricerca e viene consigliato di sostare (il post risale al marzo 2017) in Piazzale Fratelli Kennedy tranne nei giorni di lunedì e sabato per la presenza del mercato ovvero nel piazzale dello Stadio. La sezione aree di sosta qui su COL, indica l'Area di Sosta di Schiranna CHIUSA. L'ultima recensione risale al 3.6.2020: Area di sosta chiusa per lavori. Su altro sito, una recensione in Tedesco del 24.5.2022 (ieri), la indica aperta e con servizi. V'è qualche camperista che può fornire informazioni utili, anche sulla distanza da coprire fino alla CTP, anche con un taxi ? Grazie mille e buon lavoro.
In risposta al messaggio di lupo mandorlino del 25/05/2022 alle 11:26:06Allora da varesotto camperista ti confermo più o meno quello che ti hanno già scritto: in centro a Varese no di certo, ottima idea Via Gaggiano (visto che devi andare in Via Frattini). La Schiranna può essere appetibile perchè sei in zona lago e ciclabile, ma ti serve il bus di città per arrivare in centro. Per "Schiranna" intendo il parcheggio, l'area sosta (per modo di dire) mi sembra ormai totalmente inutilizzabile. A Gavirate c'è una vera area sosta con tutti i servizi, sei sul lago ma anche a 12 km da Varese...
Buongiorno a tutti. m devo recare a Varese con il camper il 5 giugno sera. Dovrei sostare in un posto tranquillo (viaggio con mia figlia di 10 anni) e la mattina del 6, alle ore 09:00, recarmi in Commissione TributariaProvinciale (via Carlo Frattini, 1). Ho fatto una ricerca e viene consigliato di sostare (il post risale al marzo 2017) in Piazzale Fratelli Kennedy tranne nei giorni di lunedì e sabato per la presenza del mercato ovvero nel piazzale dello Stadio. La sezione aree di sosta qui su COL, indica l'Area di Sosta di Schiranna CHIUSA. L'ultima recensione risale al 3.6.2020: Area di sosta chiusa per lavori. Su altro sito, una recensione in Tedesco del 24.5.2022 (ieri), la indica aperta e con servizi. V'è qualche camperista che può fornire informazioni utili, anche sulla distanza da coprire fino alla CTP, anche con un taxi ? Grazie mille e buon lavoro.
In risposta al messaggio di costantino64 del 30/05/2022 alle 14:41:23Buonasera a Tutti.
Ciao, io per lavoro sono spesso nel palazzo che indichi tu, sede dell'Agenzia delle Entrate e Agenzia del Territorio e per comodità parcheggio sempre in Via Gaggiano, sei a 5 minuti a piedi dal palazzo