In risposta al messaggio di astronomy25 del 23/12/2017 alle 09:33:52Ho frequentato Porta Palio diverse volte , in occasione dei mercatini, in occasione di concerti all'Arena e anche solo soste di passaggio e non ho mai sentito ne visto presenza di zingari.Credo che furti si possano verificare ovunque , bisogna stare attenti a non lasciare nulla in vista.
Salve, volendo passare il giorno dell'epifania a Verona chiedevo dove era possibile sostare in sicurezza, anche di notte, visto che ho letto che l'aa di Porta Palio è frequentata da zingari e sono accaduti vari episodi di furti... Ringrazio e porgo tanti auguri di buone feste a tutti...
In risposta al messaggio di astronomy25 del 23/12/2017 alle 09:33:52Anche noi abbiamo sostato e dormito senza problemi in quell'area attrezzata,ma a Porta Palio oltre all'area c'è anche un bel Parcheggio sempre pieno di camper in sosta.ciao e tanti Auguri.
Salve, volendo passare il giorno dell'epifania a Verona chiedevo dove era possibile sostare in sicurezza, anche di notte, visto che ho letto che l'aa di Porta Palio è frequentata da zingari e sono accaduti vari episodi di furti... Ringrazio e porgo tanti auguri di buone feste a tutti...
In risposta al messaggio di maurice60 del 24/12/2017 alle 05:39:24Grazie a tutti per le info.
ottima area sosta vicino Porta Palio per solo 10 euro hia anche o scarico e la corrente. Altrimenti se piena fuori potts Palio ic parcheggiano molti camper. Verona ottima scelta. Ci furono ruciliati la campo di tiro San Patroclo auelli che avevano abiurato il fascismo.
In risposta al messaggio di astronomy25 del 23/12/2017 alle 09:33:52L'area di sosta è sicura, il parcheggio vicino di Porta Palio non molto in quanto effettivamente frequentato da zingari e balordi.
In risposta al messaggio di astronomy25 del 23/12/2017 alle 09:33:52Il parcheggio di Porta Palio è sicuramente in una posizione ottimale. Verona è una città sicura (ovviamente accadono dei furti ogni tanto ma si tratta di episodi estemporanei), il parcheggio di Porta Palio raramente è stato oggetto di "attenzioni" da parte di ladri. Per concludere ritengo che non sia meno sicuro degli altri parcheggi (lungo i "bastioni" e quello del cimitero) privi di servizi di carico e scarico ma è molto più tranquillo per sostare e soprattutto si sente il rumore piacevole dell'acqua che scorre a pochi metri di distanza.
In risposta al messaggio di altalex71vr del 30/12/2017 alle 16:26:51Grazie a tutti...sono stato diverse volte a Verona, città stupenda, e sostato sempre in area di sosta...
Ciao Astonomy25. Io sono veronese. L'area di sosta a Porta Palio è sicura, mentre il parcheggio quello grande con tanti camper non molto. Quindi se vuoi stare tranquillo vai pure nell'area di sosta di Porta Palio. E' moltovicina al centro che puoi raggiungere tranquillamente anche a piedi (è una passeggiata di 15 min), altrimenti ci sono gli autobus. Verona è ancora abbastanza sicura ... Godetevela e poi fatemi sapere se vi è piaciuta. Ciao Ale