In risposta al messaggio di microbes del 20/01/2018 alle 19:59:03Io lavoro lì vicino, obiettivamente è un area non molto raccomandabile (mia opinione) di altissimo passaggio,, se ti metti vicino al royal o carabinieri poco più lontani (mi sembra di ricordare la presenza di aste per evitare parcheggio camper nei pressi carabinieri.) c'è una metro a circa 1 km o poco più.(linea verde Assago) domani ci guardò meglio
Ciao a tutti, vorrei andare ad un concerto al Forum di Assago. Per me è la prima volta e considerato che è nel weekend ci piacerebbe visitare Milano Ho letto vecchi post e viene consigliato o il parcheggio vicino all’hotelRoyal Garden o quello adiacente ai carabinieri in via Giovanni XXIII Sono sicuri vista l’alta affluenza di persone? Sono a pagamento? Se si usano il mezzi (metro,bus) conviene lasciare il camper in un area attrezzata vicina?
In risposta al messaggio di microbes del 20/01/2018 alle 19:59:03Se proprio devi scegliere, parcheggia in quello di via Papa Giovanni XXIII di fianco ai carabinieri.
Ciao a tutti, vorrei andare ad un concerto al Forum di Assago. Per me è la prima volta e considerato che è nel weekend ci piacerebbe visitare Milano Ho letto vecchi post e viene consigliato o il parcheggio vicino all’hotelRoyal Garden o quello adiacente ai carabinieri in via Giovanni XXIII Sono sicuri vista l’alta affluenza di persone? Sono a pagamento? Se si usano il mezzi (metro,bus) conviene lasciare il camper in un area attrezzata vicina?
In risposta al messaggio di Potarex del 21/01/2018 alle 11:20:06Ciao, hai dato un occhio alle possibilità di parcheggio?
Io lavoro lì vicino, obiettivamente è un area non molto raccomandabile (mia opinione) di altissimo passaggio,, se ti metti vicino al royal o carabinieri poco più lontani (mi sembra di ricordare la presenza di aste per evitare parcheggio camper nei pressi carabinieri.) c'è una metro a circa 1 km o poco più.(linea verde Assago) domani ci guardò meglio
In risposta al messaggio di ZioMiki del 15/02/2018 alle 18:36:24Ciao ziomiki,
Ciao a tutti, lo stesso problema l'ho anch'io, nei prossimi mesi sarò ben 2 volte presso il forum di Assago per 2 manifestazioni distinte. Ho contattato direttamente l'ufficio informazioni della struttura e questa è laconversazione. Magari vi è utile. Domanda Buonasera, nei prossimi mesi mi recherò più volte presso di voi per accompagnare mia figlia ad alcuni eventi. In quelle occasioni, vorrei raggiungere i vostri parcheggi con il nostro Motor Home ( camper ) e quindi vi domando se si può accedere nei vostri parcheggi o ci sono limitazioni di altezza (sbarre ) o divieti. Inoltre conoscere gli orari di apertura dei parcheggi durante gli eventi Grazie per l'attenzione Risposta Buongiorno, confermiamo che si può accedere con il Camper, ai nostri parcheggi a pagamento, gli orari di apertura variano a secondo dell’evento. Cordiali saluti
https://goo.gl/maps/npArgiTHusT2
In risposta al messaggio di microbes del 16/02/2018 alle 07:30:58Si in effetti non hanno risposto proprio in modo esaustivo, ma almeno sappiamo che fino a che non ci buttano fuori, si può restare nel parcheggio. Almeno per me va bene in quanto accompagno la figlia e sto comodo in camper a guardarmi la TV.
Ciao ziomiki, non è chiara una cosa? se gli orari di apertura sono diversi, perché in base all’evento,non dice a che ora chiude! Se aprono devono per forza chiudere i cancelli. Che ne pensi? Abitando lontano vorrei dormire la notte ad Assago per poi con calma ritornare .
http://www.cascinagaggioli.it/
In risposta al messaggio di microbes del 02/02/2018 alle 22:27:22Eccomi si scusa ci avevo guardato ma mi ero dimenticato di rispondere.
Ciao, hai dato un occhio alle possibilità di parcheggio?
www.milanoincamper.it
https://goo.gl/unK3z9
www.milanoincamper.it
In risposta al messaggio di sbizz del 21/02/2018 alle 16:37:52Perfetto !
Ciao, ho raccolto in un sito tutte le soste possibili per chi vuole visitare Milano: www.milanoincamper.it Guardando la mappa la più vicina al Forum è l'AS Podere Ronchetto In alternativa è valida quella della Certosa di Pavia
https://www.campercontact.com/i...