In risposta al messaggio di Chiara0212 del 19/07/2022 alle 16:20:45Sono solito partire la sera e fare la prima sosta notturna in autogrill, mai successo niente (all'uscita dall'autostrada la corsia telepass si è sempre aperta)
Ciao a tutti, domani devo viaggiare verso la romagna e partirò la sera. pensavo di fermarmi a dormire in area di servizio ma mi ricordo che l'anno scorso all'uscita mi diede il messaggio che ci avevo messo troppo tempo...Non mi pare mi sia arrivata una multa, ma chiedo, a chi ne sa, se è capitato a qualcun altro e nel caso cosa succede? Grazie. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
In risposta al messaggio di salito del 20/07/2022 alle 13:22:05...ci avevo messo troppo tempo....
forse dipende dall ente autostrada ( sono diversi spezzoni gestiti da enti diversi) in primavera mi successe uscita sestrilevante quindi A non so che forse 12 Proveniente da A22 passato per A1 quindi A15 e girato a destraverso Genova .Il casellante rigirava il ticket ando dietro lo vidi guardarlo in controluce alche gli chiesi il motivo erano molte ore tra l emissione confermai entratto circa le 20 a Mantova uscito alle sette di quella mattina dissi che nella notte scelsci tra l andare fuori e strada ed il fermarmi a dormire e avevo vari scontrini che confermavano gli orari allora si decise di accettare il pagamento . So che ogni tanto c'è chi ci gioca con lo scambio di biglietti tra la due corsie ( risultato tratte brevi con tante ore ) Processati marito e moglie lui con il camion usciva a Bolzano con il biglietto dell auto della moglie entrata due caselli prima . lei usciva con ticket del camion entratto Bari/ Roma/ comunque dal sud.Giochetto fatto troppe volte e beccatti e processatti
In risposta al messaggio di masivo del 20/07/2022 alle 13:59:28si certo , sospettano la truffa ma successo 2022 febbraio Sestri levante e altra volta un 20 o piu anni fa sulla A1 ..
...ci avevo messo troppo tempo.... E' probabile succeda solo con i biglietti, che appunto sono scambiabili. Anche io con telepass, mai avuto problemi del genere.
In risposta al messaggio di masivo del 20/07/2022 alle 13:59:28Effettivamente l'anno scorso lo feci con il biglietto mentre quest'anno avrò il telepass quindi dovrei essere tranquillo
...ci avevo messo troppo tempo.... E' probabile succeda solo con i biglietti, che appunto sono scambiabili. Anche io con telepass, mai avuto problemi del genere.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 20/07/2022 alle 14:28:39è un avviso per ricordare che sei tracciato e di non fare il furbetto dello scambio ticket come hanno ricostruito enne anni fa a bande specializzate nella truffa ai pedaggi; con il Telepass non è più possibile ed il reminder è inutile (oltre che impossibile a dare, visto che si passa il casello in movimento)
Effettivamente l'anno scorso lo feci con il biglietto mentre quest'anno avrò il telepass quindi dovrei essere tranquillo
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/07/2022 alle 05:36:08io ci dormo spesso e tranquillamente. vicino al bar non ci sono camion frigo e ormai è pieno di telecamere per cui anche come furti ci sono meno problemi che da altre parti.
In genere la sosta in autogrill è sconsigliato, sia per il camion frigorifero che arriva nella notte, sia per i furti non rari. Anch'io ci ho dormito varie volte all'inizio ( 30 anni fa) ma oggi preferisco uscire nei pressi e dormire in aa tranquillo e al silenzio.
In risposta al messaggio di ledzep del 22/07/2022 alle 07:34:42...da sempre, se sono in autostrada dormo in autostrada, figurati se sto a perder tempo ad uscire e rientrare.
io ci dormo spesso e tranquillamente. vicino al bar non ci sono camion frigo e ormai è pieno di telecamere per cui anche come furti ci sono meno problemi che da altre parti. Poi ci sono aree più tranquille e silenziose ed altre dove il viavai è continuo anche di notte
In risposta al messaggio di ledzep del 22/07/2022 alle 07:34:42Stesso per noi. Mai usciti solo per dormire. Ma ognuno è artefice del suo sonno. La signora ad esempio ha bisogno per dormire di una sorgente di luce, piccola, insignificante, posizionata ovunque, ma pur sempre accesa…
io ci dormo spesso e tranquillamente. vicino al bar non ci sono camion frigo e ormai è pieno di telecamere per cui anche come furti ci sono meno problemi che da altre parti. Poi ci sono aree più tranquille e silenziose ed altre dove il viavai è continuo anche di notte
In risposta al messaggio di salito del 22/07/2022 alle 15:27:37Se vai anche domani all'autogrill di Caianello, i giocatori delle tre carte li troverai pronti ad invitarti al gioco...ma quelli non sono pericolosi
ho sempre dormito dentro l autostrada non mo metto mai a cercare di sera stanco fuori dai caselli In questo caso la mia metà era Sestri Levante e data l ora tarda volevo vederemi di giorno se i punti in Sestri fosserodi mio gradimento quindi mi fermai a quel auto gril a pochi km dall uscita.Il gioco dello scambio dei ticket è da sempre che lo conosco e visto che oltre agli scontrini ora ho pure le ficevute bancomat i loro sospetti o controlli non mi scalfiscono minimamente e non prenderò il trlepass e non smetterò di fermarmi a dormire nei grill. Tra l altro mi sembra che non ci siano più le bande dei truffatori delle tre carte e i gruppetti sospetti .
In risposta al messaggio di 2assi del 23/07/2022 alle 15:26:37già....quelli Ti fregano con il Tuo consenso, mentre gli altri....
Se vai anche domani all'autogrill di Caianello, i giocatori delle tre carte li troverai pronti ad invitarti al gioco...ma quelli non sono pericolosi