In risposta al messaggio di obi del 08/08/2024 alle 17:20:05
Ciao, qualcuno conosce una bella sosta in zona Amburgo ? Passeremo da quelle parti questo wknd, direzione Norvegia, e vorrei fare tappa zona Amburgo. Se qualcuno conosce un posto... grazie! Roberto
In risposta al messaggio di obi del 08/08/2024 alle 17:20:05Io mi sono fermato qui
Ciao, qualcuno conosce una bella sosta in zona Amburgo ? Passeremo da quelle parti questo wknd, direzione Norvegia, e vorrei fare tappa zona Amburgo. Se qualcuno conosce un posto... grazie! Roberto
https://www.hamburg.com/visitor...
uno spettacolo che non si può non vedere in caso di visita alla città.In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 09/08/2024 alle 08:01:37Ah ma è proprio quella dove si fermò il mio amico di cui parlavo sopra, lui si lamentó per il rumore dei treni che passano sopra l'area, però in effetti disse che per il centro è molto comoda.
Io mi sono fermato qui Nulla di che ma molto comoda per prendere la metrò e andare in centro. Mi permetto di segnalare il museo Miniatur wunderland Hamburg - uno spettacolo che non si può non vedere in caso di visita alla città.
In risposta al messaggio di Groningen del 09/08/2024 alle 08:27:54Quella AA è bruttina e pure un pò rumorosa ma si è dormito ugualmente,
Ah ma è proprio quella dove si fermò il mio amico di cui parlavo sopra, lui si lamentó per il rumore dei treni che passano sopra l'area, però in effetti disse che per il centro è molto comoda.
In risposta al messaggio di obi del 08/08/2024 alle 17:20:05qui:
In risposta al messaggio di Laikone del 09/08/2024 alle 10:58:04Grazie a tutti...e buone vacanze!
qui: