In risposta al messaggio di Raph71 del 21/05/2021 alle 13:39:40io non lo farei
Ho bisogno di un informazione, fine prossima settimana mi consegnano il camper, a rimessaggio potrò portarlo non prima del 3 Giugno. Sotto casa, a vista, ho un parcheggio libero comunale di quelli con stalli fatti di mattonciniautobloccanti, volevo sapere quindi se per 2 o 3 giorni è consentito parcheggiare il camper in parcheggi del genere o no. Oppure se cambia da comune a comune. Ho provato a chiamare i vigili, ma non risponde mai nessuno. Vorrei evitare multe. Grazie per l'aiuto Raffaele
In risposta al messaggio di Tramy del 21/05/2021 alle 13:44:32Il problema è che mi dovrei mettere per il largo e occupare 3 posti auto, perchè altrimenti se lo metto di lungo su 1 posto è di 2/3 fuori dallo stallo
io non lo farei i vigili (che non ci sono) potrebbero spararti a vista a parte gli scherzi: 1) i vigili, di questo periodo hanno altro da fare 2) c'è chi li parcheggia per mesi, e non succede niente... 3) l'importante èche una volta parcheggiato, non fuoriesca dalle linee di demarcazione del posto auto, (se ci sono) e che non fai campeggio... 4) 3 giorni non sono una vita saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Raph71 del 21/05/2021 alle 14:19:52Se messo di largo occupi tre stalli e' giusto sei metri se per lungo esci dj 2/3 sei nel posteggio di ken e della barbi...
Il problema è che mi dovrei mettere per il largo e occupare 3 posti auto, perchè altrimenti se lo metto di lungo su 1 posto è di 2/3 fuori dallo stallo
In risposta al messaggio di Raph71 del 21/05/2021 alle 13:39:40Il camper è 7,30 MT ... Siamo 5 in famiglia. Il parcheggio è quasi sempre vuoto, si ripoe solo nel pomeriggio perchè vicino ad una scuola. Nell'uscire dallo stallo non va per strada, ma nel parcheggio sempre, perchè è un area parcheggio quadrata cmq occupa uno spazio non di sosta e anche volendolo mettere infondo in modo che non sia tanto fastidio, proprio in regola non ci sono.
Ho bisogno di un informazione, fine prossima settimana mi consegnano il camper, a rimessaggio potrò portarlo non prima del 3 Giugno. Sotto casa, a vista, ho un parcheggio libero comunale di quelli con stalli fatti di mattonciniautobloccanti, volevo sapere quindi se per 2 o 3 giorni è consentito parcheggiare il camper in parcheggi del genere o no. Oppure se cambia da comune a comune. Ho provato a chiamare i vigili, ma non risponde mai nessuno. Vorrei evitare multe. Grazie per l'aiuto Raffaele
In risposta al messaggio di Raph71 del 21/05/2021 alle 19:39:13Devi cominciare a memorizzare un po di dati stalli larghi circa metri2/2.10 quindi 7.30:2,00 occupi non soll tre stalli ma rendi inutilizzabile il quarto .Okkio ,uno davanti umo dietro e puoi restare chiuso dentro .
Il camper è 7,30 MT ... Siamo 5 in famiglia. Il parcheggio è quasi sempre vuoto, si ripoe solo nel pomeriggio perchè vicino ad una scuola. Nell'uscire dallo stallo non va per strada, ma nel parcheggio sempre, perchè èun area parcheggio quadrata cmq occupa uno spazio non di sosta e anche volendolo mettere infondo in modo che non sia tanto fastidio, proprio in regola non ci sono. Lo ritiro venerdì 28, perchè volevo fare una prima uscita nel week end e poi tenerlo fermo il lunedì e martedì, prima di poter entrare al rimessaggio. Ma mi sa che mi conviene fare come dite voi e ritirarlo il mercoledì per portarlo a rimessaggio. Grazie per i pareri