CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Soste Monaco di baviera vicino allianz arena?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
alespecial
alespecial
18/09/2011 3
Inserito il 18/09/2011 alle: 15:27:24
Ciao a tutti è la prima volta che vado in camper. Con la mia fidanzata e un altra coppia vorremmo andare per il ponte dei morti (primi di novembre) a monaco. So che c'è un'area di sosta vicino l'allianz arena il che sarebbe l'ideale per me che vorrei vedere in quei giorni anche la partita di champions league Bayern-Napoli. chi mi sa dare informazioni su questa o altre aree di sosta limitrofe? c'è bisogno di prenotare il posto? come si fa? Inoltre dove posso trovare aggiornamenti stradali per il mio tom tom ? Grazie mille scusate le mille domande. Vi ringrazio anticipatamente. alepic
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 18/09/2011 alle: 15:42:59
quote:Risposta al messaggio di alespecial inserito in data 18/09/2011  15:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'AA dell'Allian è nel parcheggio dello stadio e comoda per vedere la città. E' vicina all'uscita dell'autostrada e c'è un camper service a pagamento (lo è anche l'AA), oltre ai wx pubblici dello stadio. Ci sono anche pochissimi posti con corrente. Non so se si può prenotare e come sia l'agibilità e òa tranquillità durante una partita di champions, ma credo che te lo puoi immaginare tu da tifoso. Per il tom tom non so xkè non ce l'ho. Daniele P.S. se vai sulla sezione AA Estero trovi le foto e le indicazioni ed i costi dell'AA Allianz.
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 18/09/2011 alle: 16:25:10
Attento che all'Allianz Arena mi pare non si possa sostare quando gioca il Bayern. Ti consiglio di andare sul sito Allianz Arena . Puoi comunque sostare in uno dei campeggi, tipo il Talkirchen e poi prendere la Metropolitana. Buon viaggio. Dario
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 18/09/2011 alle: 17:07:48
l'ideale e' la soluzione del campeggio Talkichen con bus fuori e la metro' pero informati bene che fuori al campeggio ho visto un cartello che esso era aperto dal 15 marzo al 1 novembre
19
richy74
richy74
14/06/2006 28
Inserito il 19/09/2011 alle: 15:31:45
Per l'Allianz Arena non so, tuttavia ti posso indicare il parcheggio a pagamento presso l'Olimpia park. L'ho utilizzato due anni fa a dicembre, nelle vicinanze c'è la fermata del metrò e altri mezzi pubblici, eravamo diversi camper italiani e non abbiamo avuto alcun problema, anzi la mattina all'uscita un incaricato del comune è venuto a comunicarci che avevavmo erroneamente prelevato alla sbarra il biglietto dei pullman e per non farci pagare di più ci ha sosituito i biglietti con quelli giusti. Riccardo
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Il Serchio
Il Serchio
Gotha Beach
Gotha Beach
Previous Next
17
Brago73
Brago73
30/05/2008 6
Inserito il 19/09/2011 alle: 22:02:21
Siamo andati a Monaco proprio 1 anno fa nel ponte del 1 novembre e abbiamo sostato nell'AA presso l'Allianz Arena. Non si prenota; ti confermo che i posti con corrente non sono molti e spesso ci sono auto parcheggiate, per cui occorre aspettare che se ne vadano e avvicinarsi alla colonnina. Quando si entra si preleva un biglietto alla sbarra d'ingresso e si paga quando si lascia l'AA. Il costo è 15 € a notte, corrente inclusa. Purtroppo i rubinetti per scarico e rifornimento acqua erano chiusi per pericolo gelo, anche se erano 20 °C! Il cartello affisso era inequivocabile: chiusura del CS a fine ottobre, e l'addetto a cui abbiamo chiesto è stato irremovibile. Quindi sarà forse così anche quest'anno: paghi la quota ma non puoi avere acqua, nè scaricare. Il wc pubblico mi pare fosse invece aperto. A piedi si raggiunge la fermata metro U6 Fröttmaning (circa 10 minuti perchè è dalla parte opposta del parcheggio), e da qui con circa 10 fermate (20 minuti) si arriva in centro. Per le indicazioni stradali, visita il sito dell'Allianz Arena:

http://www.allianz-arena.de/med...

Altra info importante: non si può accedere in camper al parcheggio in occasione di partite del Bayern Monaco, e sul sito c'è il calendario gare:

http://www.allianz-arena.de/de/...

clicca su SpieltagKalender o TerminKalender L'anno scorso per fortuna non c'erano partite nei giorni che ci interessavano!
14
alespecial
alespecial
18/09/2011 3
Inserito il 20/09/2011 alle: 00:44:02
Innanzitutto grazie a tutti delle informazioni. Quindi facendo un resoconto col camper fuori allo stadio proprio non mi fanno stare e non è convenientissimo visti i tifosi e servizi non sempre usufruibili. Proverò ad informarmi meglio sull'olimpia park e il Talkichen.. Qualcuno di voi a effettuato prenotazioni del posto o non si usa o non c'è bisogno? alepic
emerald
emerald
-
Inserito il 01/10/2011 alle: 14:43:15
quote:Risposta al messaggio di alespecial inserito in data 20/09/2011  00:44:02 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Ale da dove parti? Io parto da Trieste il 29 ottobre di mattino per i biglietti al 99% li ho trovati per il settore ospiti in quanto sul sito FC Bayern è tutto esaurito. Se mi contatti ti posso consigliare come ovviare alla sosta anche in base a quanti giorni stai fermo a Monaco. Non è sicuro ma molto probabilmente la vigilanza dei park limitrofi in occasione di partite di CL con tifosi in massa provenienti dall'estero lasciano aperta la sosta camper anche dopo le ore 10 del mattino del giorno dell'incontro serale. Tieni presente che la sosta di 110 veicoli è posizionato alla curva nord dell'Allianz Arena il settore ospiti.

http://maps.google.it/maps?hl=i...

Ciao Peppino e forza Napoli
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 01/10/2011 alle: 20:52:36
ti consiglio di controllare bene anche gli orari di ingresso nell' aa dell'allianz perchè quest'estate chiudeva irremovibilmente alle 19,00; inoltre se utilizzi le coordinate di COL fai attenzione perchè sono imprecise e, specie col buio, non è facilissimo trovarla (almeno per me..). il camping tailkirchen è comodo per monaco centro, ma è distante dallo stadio. ciao
17
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 02/10/2011 alle: 17:59:30
quote:Risposta al messaggio di richy74 inserito in data 19/09/2011  15:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sicuramente come sarebbe accaduto in italia
14
alespecial
alespecial
18/09/2011 3
Inserito il 03/10/2011 alle: 12:16:00
ciao peppino io parto da Napoli e credo di partire anche io sabato mattina... io cmq avrei intenzione di mettere il camper fisso da qualche parte e poi girare a piedi, con l'occasione visiterei anche la città. Purtroppo è la prima volta che prendo il camper quindi sono un po spaesato. Per i biglietti sto aspettando informazioni dall'azzurro service, so che il Napoli ne mette in vendita un bel po tramite internet ma pensavo fosse ancora presto tu che sai? alepic
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link