In risposta al messaggio di Laikone del 29/07/2024 alle 15:34:22Se vuoi mangiare una paella davvero squisita, ti consiglio di passare per il delta dell'Ebro, a Casa da Fusta, non lontano da La Rapita e Saint Carles de la Rapita: trovi un'area sosta gratuita in mezzo agli stagni ed un ristorante frequentato dalla gente del luogo. Te lo consiglio vivamente. Noi ci siamo già stati due volte, l'ultima a gennaio di quest'anno. In piena estate temo che troverai molte zanzare...ma secondo me ne vale la pena!
ok, ma da quando sono lì non posso non mangiarmi una Paella alla Vanciana...
In risposta al messaggio di Lillo IV del 05/10/2024 alle 16:40:34avrò certamente occasione di passare in quel luogo durante un altro viaggio in Spagna; nel frattempo di Paella e Sangria ne ho mangiata e bevuta talmente tanta che ricordo benissimo il gusto. Poi è vero che ognuno la fa a modo suo...
Se vuoi mangiare una paella davvero squisita, ti consiglio di passare per il delta dell'Ebro, a Casa da Fusta, non lontano da La Rapita e Saint Carles de la Rapita: trovi un'area sosta gratuita in mezzo agli stagni ed unristorante frequentato dalla gente del luogo. Te lo consiglio vivamente. Noi ci siamo già stati due volte, l'ultima a gennaio di quest'anno. In piena estate temo che troverai molte zanzare...ma secondo me ne vale la pena!
In risposta al messaggio di Lillo IV del 05/10/2024 alle 16:40:34Io sono passato di li questa estate alla fine di luglio ma era tutto chiuso,solo il parcheggio camper era aperto,il ristorante no
Se vuoi mangiare una paella davvero squisita, ti consiglio di passare per il delta dell'Ebro, a Casa da Fusta, non lontano da La Rapita e Saint Carles de la Rapita: trovi un'area sosta gratuita in mezzo agli stagni ed unristorante frequentato dalla gente del luogo. Te lo consiglio vivamente. Noi ci siamo già stati due volte, l'ultima a gennaio di quest'anno. In piena estate temo che troverai molte zanzare...ma secondo me ne vale la pena!